Mariglianella: Amministrazione Comunale e Associazioni insieme per le Manifestazioni Natalizie


L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo nella seduta di Giunta Comunale del 16 dicembre ha deliberato, su proposta dell’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, il programma di manifestazioni natalizie.
Le variegate iniziative dirette all’intera Comunità, alle famiglie, ai bambini e agli anziani sono realizzate con la fattiva collaborazione del mondo dell’associazionismo impegnato nella musica, nel canto, nello sport e nella diffusione della solidarietà nel periodo che va dal 20 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016.
Di seguito l’intero programma destinato anche ad essere diffuso con un manifesto.

PROGRAMMAMANIFESTAZIONI NATALIZIE
Domenica 20.12.2015 Ore 9.20-13.00, presso area esterna adiacente la Casa Comunale, animazione per bambini e famiglie con l’Associazione “Il Bosco di Merlino”.
Lunedì 21.12.2015 Ore 15.00 Inizio attività sportive preliminari per il “Memorial Luigi Esposito” con la partecipazione di squadre territoriali giovanili 2006 presso il Centro Sportivo “Marco Cucca” in collaborazione con la “Scuola Calcio Mariglianella”.
Sabato 26.12.2015 Ore 19.00 Grande Concerto in Onore di San Giovanni Evangelista nella omonima Insignita Chiesa con l’Associazione “Arte Cultura e Musica” IV edizione.
Martedì 29.12.2015 Ore 15.00 Finale “Memorial Luigi Esposito” VI Edizione presso il Centro Sportivo “Marco Cucca” in collaborazione con la “Scuola Calcio Mariglianella”.
Giovedì 31.12.2015 Ore 10.00 “Un Calcio al Razzismo” con Rappresentanze di Migranti locali e Vecchie Glorie presso il Centro Sportivo “Marco Cucca”.
Sabato 2 e Domenica 3.1.2016 Ore 19.30 presso la Palestra Comunale I. C. Carducci di Via Torino serata teatrale “Io, Alfredo e Valentino” con il Gruppo Teatrale la Maschera.
Mercoledì 6.1.2016 Ore 10.00 dalla Casa Comunale partenza della “Befana Itinerante” per le vie del paese con l’Associazione “Vesuvius” con animazione e distribuzione di dolci per i bambini.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Barano d’Ischia: sequestrata una vera Santa Barbara di Capodanno
Successiva La cena di Capodanno da Grangusto

Articoli Suggeriti

Professionalità della Salute e della Comunicazione insieme nella battaglia contro la depressione

Inaugurazione di Isopan Rus: il produttore veronese di pannelli isolanti accolto da istituzioni, investitori e aziende russe

Re Panettone® Napoli, la II edizione al Grand Hotel Parker’s

Manifesto dei Giovani di Napoli, sette proposte per De Luca

Strenne per salvare San Gregorio Armeno, arriva l’automotive

In arrivo Bonsai Aid Aids