MODA: DIECI DIECI FESTEGGIA CON I FOLLOWER E CECILIA RODRIGUEZ


Le note imprenditrici napoletane Alessia e Roberta Giancristofaro, creatrici del marchio Dieci Dieci hanno festeggiato con i follower e la testimonial d’eccezione Cecilia Rodriguez 7 anni di moda social tutta al femminile. Grande successo per il party glamour “Christmas in gold” che si è svolto nello store di Via Toledo e a cui hanno partecipato noti imprenditori, fashion blogger, amici, ma soprattutto centinaia di follower che seguono il marchio. Oggi Dieci Dieci vanta più di centocinquantamila seguaci su Instagram e facebook.

Al party hanno partecipato: Francesca Civale, Ennio De Sanctis, CeciliaRagazze2Simona Annunziata, Enzo Nasti, Luca Valenti, Sarah Van Hoe e le fashion blogger Chiara Napoli, Noemi del Prete, Annalaura Gaudino, Lisa Di Maria, Fabrizia de Leo. Lo store di Via Toledo si è trasformato in un night club rivestito d’oro. La festa organizzata in collaborazione con Pyrex, strizzava l’occhio alle atmosfere dei locali neworkesi: dj set, lounge bar, body painting e ballerine di pol dance. Un piccolo angolo di Manhattan nel centro antico di Napoli, alla riscoperta della bellezza di una città dal tocco internazionale. Durante la serata è stata presentata in anteprima nazionale la nuova felpa “limited edition”.

Alessia si occupa delle ricerche di mercato e del Visual Merchandaising, Roberta è la Community manager e direttrice dell’ufficio marketing. Le intuizioni che hanno consentito di imporre il brand Dieci Dieci nel campo della moda sono state il web marketing e il mondo social. 7 anni fa hanno ideato un’importante campagna su Internet, poi il lancio su Instagram e su facebook ha consacrato il successo del loro marchio, amato soprattutto dai giovani tra i 16 e i 30 anni, che rappresentano i loro target principale. Durante l’anno viaggiano in giro per il mondo alla ricerca di nuove tendenze. La storia dell’azienda della famiglia Giancristofaro risale a 40 anni fa: nonno sarto, poi papà Giuseppe, noto imprenditore nel campo della moda, oggi presidente del Centro commerciale Toledo isola pedonale, e dal duemila l’arrivo delle giovani leve, Alessia e Roberta, conosciute anche per aver portato a Napoli il “dog bar”.

All’ingresso degli store Dieci Dieci hanno realizzato un piccolo rifugio con acqua e cibo per animali e soprattutto per i randagi. Il naming Dieci Dieci nasce dal particolare design delle piastrelle 10×10 dello storico negozio di famiglia. L’impresa esporta capi d’abbigliamento e accessori in tutta Europa, con particolare successo in Svizzera, ed è considerata un fiore all’occhiello dell’imprenditoria partenopea.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente CONCLUSO IL RESTAURO DEGLI AFFRESCHI DI BERNARDO ROSSELLI E DOMENICO GHIRLANDAIO
Successiva MiBACT, Uffizi sbarcano all'Hermitage

Articoli Suggeriti

Palazzo Venezia: concerto degli allievi dei Corsi di Alta Formazione

Aicast, grande successo per la mostra mercato dei prodotti artigianali gastronomici

Claudio Bisio in “Benvenuto Presidente” è un politico fuori dagli schemi

Alex Britti in concerto all’Arenile di Bagnoli

Bellafronte, corto online contro il covid19 fino al 22 marzo

GUERRIERO LUVO ARZANO, AVVENTURA TRICOLORE