Tutto in uno show? Ci può stare: Gisonna al ritmo di show


Si intitola “Tutto in uno show? Ci può stare” lo spettacolo teatrale prodotto dalla Made in Eventi e scritto da Salvatore Gisonna, che riesce a mescolare la poliedrica verve del comico partenopeo, con musica e ballo.

La Made in Eventi da sempre attenta alle produzioni di qualità, porta così in scena uno spettacolo che ruota intorno alla quotidianità e alle manie più comuni degli uomini, mettendo in risalto gli aspetti critici che solitamente consideriamo “normali”, ma che invece hanno sempre un sottofondo di ironia. Mostrati attraverso gli occhi di Salvatore Gisonna, bancario di giorno e cabarettista di notte, che interpreta così una sorta di Dr Jeckyll e Mr. Hyde moderno, proprio come nella web-series “ Chi vuol essere bancario”.
Lo spettacolo è arricchito con musica e intrattenimento grazie al corpo di ballo (con le coreografie di Maddalena Raia e di Raffaella Mussomeli), una splendida voce femminile ed un atipico cantastorie moderno.
Lo show alterna sul palcoscenico anche i personaggi visti su RAI 2 come Tonino: concorrente dei quiz che vede la risoluzione dei suoi problemi economici solo vincendone uno; il Postino di C’è posta per te: il porta lettere che nessuno mai vorrebbe trovarsi a casa; Sasino: il calciatore napo-brasiliano che con il suo tormentone “ Nun t’applicà, stai sciolto”, cerca di paragonare tutto al mondo del calcio; e per finire Cupido: da cui nasce proprio il tormentone del “ Ci può stare”.
In merito allo spettacolo, Gisonna ha dichiarato: “ Quest’anno festeggio i 18 anni di attività e quindi, diventando maggiorenne, insieme con la produzione, abbiamo pensato di portare in scena lo spettacolo. Questo per abbracciare un po’ la risata grassa e quella amara, lo spirito poetico e quello satirico. Anche portare i miei personaggi visti a Made in Sud sul palco, rientrano nell’idea di Tutto in uno show? Ci può stare…perché secondo me: Ci può stare”.
“Tutto in uno show? Ci può stare” e la web series “Chi vuol essere bancario” sono produzioni della Made in Eventi.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Massimo Carrino, il ritorno in tv e a teatro dell'attore comico
Successiva FONDAZIONE CARIPT EMANA UN BANDO “VOLONTARIATO E CULTURA”

Articoli Suggeriti

Arte, l’impressionismo nella pittura di Luigi Greco

NàParade continua dopo la festa: reportage e il sogno di un Festival annuale dell’arte di strada a Napoli

McDonald’s, gioia in rosa. Le ragazze espugnano Angri

Agricoltura in Campania: il futuro è bio

Fiera di San Francesco: stand nel cortile della chiesa di S. Antonio di Padova

Successo di prenotazioni di visite ed esami nelle farmacie lodigiane