S’MOVE, LA RIVOLUZIONE ARRIVA DA LONTANO


Lo S’Move è in assoluto il primo disco bar di Napoli nato nel 1992 dalle ceneri dello storico “Caffè della Luna” aperto  nel 1978..…38 anni di tendenze, mode, stili, divertimento e buona musica.

Nasce dalla vivace riflessione di Dario Tofano e Mario Cirillo gliIMG-20160307-WA0013 storici “Funk Machine” pionieri dell’house music a Napoli. Da sempre all’avanguardia della tendenza e del gusto, nel corso dei suoi 24 anni di attività, lo S’Move ha saputo rendersi ogni volta nuovo, trasformando più volte la sua immagine. Dal dark style di partenza, ritrovo cult dell’underground partenopeo, il leggendario club è passato da una successiva e più ampia conformazione di gusto new age ad un ulteriore ampliamento di raffinato gusto ethnic lounge per poi arrivare alla fase “High Tech” in molti lo hanno definito come uno spazio futurista con elementi di “natura organica metropolitana” si erano riprodotte le seducenti ambientazioni sceniche di una certa filmografia fantascientifica molto in voga negli anni Settanta .
In linea con la sua peculiare vocazione internazionale lo S’Move si arricchisce, di anno in anno, di nuove componenti multimediali e di una ricercata programmazione musicale che, esplorando tutti i 360° dell’’emisfero musicale, vede protagonisti i più quotati dj della scena nazionale e mondiale.
Diventa luogo di culto per intenditori e sosta di rito per appassionati e curiosi che assistono, in questi anni, ad una sorprendente metamorfosi fino ad arrivare alla “Revolution”.
La Revolution e’ iniziata nel settembre del 2015, con l’arrivo di due nuovi soci Nando Mormone e Mario Esposito che insieme ai soci storici hanno dato vita ad un nuovo concept per l’intrattenimento, lo “S’Move Revolution” si propone come spazio multifunzione nel quale il gusto di un buon drink si fonde con il piacere di assistere ad una performance artistica sempre diversa.

Un’ambientazione trendy-vintage rende il contesto informale e moderno, lo “S’Move Revolution” cambia pelle ogni sera con l’ausilio di grandi proiezioni e un’illuminazione firmata da uno dei più apprezzati light designers italiani.

Il primo Theater Bar italiano dove il palco si anima di forme di espressione artistica sempre nuove e di featuring uniche ed inaspettate anche per gli stessi artisti coinvolti.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Campania, le maestre di sci hanno un nuovo distintivo
Successiva Donne… in Quinta “Je sto vicino a te” La Forza delle Donne tra Comunità e Territori

Articoli Suggeriti

FONDAZIONE CASTELCAPUANO: DE CHIARA SUBENTRA A BUONAJUTO

Iniziato il restauro della statua del Tòdaro

Teatro De Rosa di Frattamaggiore, arriva la nuova stagione

KOKOCINSKI La vita e la maschera: in mostra al Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Luvo Barattoli Arzano cade in casa del Cutrofiano

“La luna a Kiev”: una poesia di Angela Veneroso contro la guerra