Al Maschio Angioino artisti e spettacolo per l’A.P.O.


Venerdì 20 maggio alle 20.30, nel cortile del Maschio Angioino, è ritornato l’evento solidale “Sorrido grazie a te”, organizzato dall’Associazione Alessandro Peluso Onlus e da Gigio Rosa Promotions.

Giunta alla sua quarta edizione, la kermesse fa parte del nutrito numero di attività che l’associazione organizza per sostenere la sua attività di supporto a bimbi bielorussi in remissione da malattie oncologiche, attraverso l’assistenza diretta e l’ospitalità nella struttura di Castelvolturno (Ce).

L’evento, patrocinato dal Comune di Napoli ed inserito nel calendario del Maggio dei Monumenti, ha ospitato grandi artisti e personaggi del mondo della canzone, della cultura e dello spettacolo.

Biagio Izzo, da sempre testimonial dell’associazione A.P.O., è stato  accolto sul palco da Gigio Rosa e Claudia Mercurio, conduttori della serata a cui hanno partecipato Beppe Carletti e i Nomadi, Nino Buonocore, i Ditelo Voi, Nello Daniele, gli attori della serie tv Sky Gomorra, Fabio De Caro e Salvatore Esposito, Monica Sarnelli, Marco Zurzolo, Claudia Megrè, lo scrittore Maurizio De Giovanni, il campione di pallanuoto Amaurys Perez e Franco Porzio, Francesco Da Vinci, Tonia Leoncito, i djs Gigi Soriani e Luciano De Santis.

Sono stati previsti collegamenti in diretta su Radio Marte, radio ufficiale dell’evento, con la speaker Fabiana Sera, e dirette su Tv Luna, tv ufficiale, con la trasmissione “Si Gonfia la Rete” ed il giornalista e telecronista Mediaset, Raffaele Auriemma.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Abano Terme: Hotel Ermitage Bel Air, una vantaggiosa opportunità di Settimane - vacanza gratis con la famiglia
Successiva Gallerie degli Uffizi: gli “Sguardi sul Novecento” del Gabinetto Disegni e Stampe

Articoli Suggeriti

All’Imbriani di Pomigliano d’Arco il primo Liceo Classico a indirizzo Teatrale

Europa ho qualcosa di dirti…..al via il concorso fotografico

Il Mart mette online i disegni di Ettore Sottsass Sr

AAA cercasi 150 zombie per il MagicLand. Il casting per aspiranti “animatori da brivido” si terrà presso il Teatro Alberto Sordi

INTITOLATA AL CAVALIERE NANDO ROCCO LA SALA BLU DELLA BORSA MERCI DELLA CCIAA DI NAPOLI

Windows Live Messenger andrà in pensione il 15 marzo