UN CIBUS DA RECORD ANCHE PER IL PASTIFICIO RUMMO


Un successo da record per la 18° edizione di Cibus, la fiera internazionale dell’alimentazione che si è svolta a Parma dal 9 al 12 maggio 2016: 3mila aziende espositrici su 130mila metri quadri, 72mila visitatori di cui 16 mila operatori esteri e 2.200 top buyer. Lo conferma anche il pastificio beneventano RUMMO soddisfatto dei contatti con i buyer italiani ed esteri che hanno apprezzato le novità presentate in fiera: la pasta RUMMO GLUTEN FREE e la linea Biologica Integrale.

“La fiera è stata sicuramente un successo – ha affermato Cosimo ph_RUMMO_BIO_INTEGRALI PENNE RIGATE low-res(0)Rummo, presidente e A.D. dell’omonimo pastificio – Tantissimi visitatori da tutte le parti del mondo: USA, Canada, Sud America, Centro America, Cina, Sud Est Asiatico, Europa… Grande attenzione anche a livello internazionale per i nostri nuovi prodotti come la pasta senza glutine e la linea biologica integrale, così come si riconferma il successo dovuto alla qualità dei nostri prodotti a marchio RUMMO Lenta Lavorazione®”.

La produzione RUMMO è composta da un’ampia gamma di formati di pasta (140 tra secca, biologica, integrale, all’uovo e senza glutine) e da una nuova linea di sughi e pesti prodotti solo ed esclusivamente per i mercati esteri.

Solo vantando una grande esperienza di qualità ed eccellenza, RUMMO ha potuto presentare a Cibus una pasta senza glutine che non teme confronti con la pasta tradizionale. Grazie alla pasta RUMMO GLUTEN FREE celiaci ed intolleranti, ma anche sportivi, hanno oggi l’opportunità di gustare un piatto di pasta senza rinunciare al gusto e al piacere. Tenace e gustosa come una pasta tradizionale, esalta ogni condimento in quanto è l’unica sul mercato trafilata al bronzo. Disponibile in sei formati – Spaghetti n. 3, Linguine, Fusilli, Mezzi Rigatoni, Penne Rigate e Stelline – è prodotta senza OGM, con riso integrale, mais bianco e giallo, è facile da digerire e consente un naturale apporto di fibre.

Nella gamma di nuovi prodotti dedicati agli amanti del binomio “bontà e salute”, Rummo ha proposto anche la sua linea di pasta biologica integrale composta da sei formati: Spaghetti, Fusilli, Penne Rigate, Radiatori, Elicoidali e Farfalle.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente NEST Napoli Est Teatro: in scena "Migliore"
Successiva La Montina Franciacorta, a soli 20 minuti da “The Floating Piers”

Articoli Suggeriti

“Just Pokè” a Portici, un franchising napoletano di hawaiian bistrot

Antonella Leardi al Summarte di Somma Vesuviana

JAZZ, FRANCO CERRI SUL PALCO DEL NAM – New Around Midnight di Napoli

San Paolo Show, in onda martedì prossimo su Tv Luna

OperaJazz arriva a Napoli

“Agrisocial Lab”: inclusione di soggetti fragili come nuovo modello di welfare in Campania