Festa della Polizia, dopo il discorso del nuovo Capo, Gabrielli, il Coisp manifesta massima condivisione


“Avevamo un’idea precisa di cosa avremmo voluto sentire dal nostro nuovo Capo, e nelle parole di Franco Gabrielli abbiamo trovato racchiuse tutte le migliori premesse per una nuova guida autorevole, stimata e profondamente convinta della centralità del Poliziotto in un’Istituzione che rappresenta la stessa unità e la stessa democraticità di un Paese che ha nella Polizia di Stato la pietra angolare del suo assetto. Parole, quelle di Franco Gabrielli, che depongono inoltre per un nuovo e sempre più proficuo rapporto di collaborazione con i Sindacati, che ritrovi quell’autenticità, quella correttezza, quella serenità così tanto messe in discussione negli ultimi tempi, con gravissimo danno per il morale del Personale e per il globale andamento dell’Amministrazione. Ora aspettiamo sempre più fiduciosi i fatti che seguano a cotante ottime premesse. E attendiamo inoltre con ansia anche il primo incontro ufficiale con il nuovo Capo”.

Così Franco Maccari, Segretario Generale del Coisp, Sindacato Indipendente di Polizia, commenta il discorso tenuto oggi dal neo Capo della Polizia, Franco Gabrielli, in occasione della Festa della Polizia che si è tenuta a Roma.
“Una festa – conclude Maccari – che ancora ha un significato profondo che va ben al di là della forma, e che proprio per questo vorremmo fosse celebrata fra la gente e non più nelle caserme. Una festa che rappresenta l’occasione per ribadire che gli uomini e le donne che sono anima e corpo della Polizia, meritano manifestazioni di amore, solidarietà e sostegno quotidiane, e non relegate a singole giornate fastose, meritano cura e dedizione, meritano mezzi e tutele per avere i quali, da oggi, contiamo anche e soprattutto sull’impegno del nostro nuovo Capo”.

Coisp

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente FRATELLI LA BUFALA, MAIN SPONSOR DEL BUFALA FEST
Successiva CANTINE A NORD OVEST: Vino, degustazioni e turismo firmati SLOW FOOD

Articoli Suggeriti

APERTO OGGI CIBUS 2016: 3.000 ESPOSITORI DALLA CARNE AL VEGANO

Napoli, squadra nautica: lettera aperta

Ercolano: la facciata del Parco Archeologico si illumina di rosa

Napoli in trans, anteprima ed incontro con l’autore e i protagonisti

Michele Longobardi classe 2007 firma per la Juve Stabia Under 15 Nazionale

DONNE ARABE E MEDITERRANEO: CHIUDE LA V EDIZIONE DE IL SUONO DELLA PAROLA