Righe, check, motivi cachemire, batik style e richiami alle ceramiche vietresi per la Summer Collection 2016 Colonna Orologi


Maxi righe, check, motivi cachemire, african e batik style, ma anche richiami più o meno espliciti al mare e alle splendide ceramiche di Vietri. Questo, e molto altro ancora, nella Summer collection 2016 firmata dallo storico brand partenopeo Colonna Orologi.

Un trionfo di colore, eleganza, leggerezza, originalità e verve per i raffinati segnatempo, sia da uomo che da donna, dalla cassa ultrapiatta dalle linee pulite, impreziositi da autentici “polsini sartoriali” pensati e brevettati da Fabio Colonna di Stigliano, deus ex machina dell’azienda.

No, non i classici, spesso anonimi cinturini che si è soliti vedere in giro, ma vere e proprie creazioni innovative handmade in Naples in tessuto di altissima qualità, curate nei minimi dettagli e realizzate artigianalmente secondo i dettami della lunga e ben nota tradizione sartoriale maschile partenopea.

Imperdibili must have in cotone, lino o jeans declinati per la bella stagione nelle nuance più fresche e accattivanti. Co-protagonisti de “I sartoriali Colonna”, sono infatti eleganti polsini per orologio lavorati a mano alla stregua di quelli per camicia, con tanto di asole e bottoncini in madreperla vintage, solo più stretti per consentire lo switch della cassa.

Leggeri capolavori di stile da stringere al polso, personalizzabili con iniziali, numeri, stemmi o simboli cuciti su di un lato, eventualmente da cambiare in base all’outfit.

www.colonnaorologi.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Museo del Sottosuolo di Napoli, in scena Agrippina - La fisionomia del potere
Successiva Cooperativa San Francesco, lavoratori da dicembre senza stipendio

Articoli Suggeriti

Papa Ratzinger lascia il Pontificato

IL LONG COVID E GLI EFFETTI SUL METABOLISMO : QUALI RIMEDI?

Love Bombing in scena al Nest Napoli est Teatro

Salvio Simeoli testimonial della nuova collezione sartoriale di Luigi Dalcuore

Polo Museale Fiorentino: ciclo di incontri per conoscere le pietre dure

Food: dalla collaborazione tra AIOST e Istituto Zooprofilattico, nascono i primi ostricari italiani