Il duo TALE OF US torna a Napoli


Tutta la buona musica deve raccontare una storia. Racconti di esperienze. Racconti di gioia. Racconti di un amore perduto e ritrovato

Sabato 25 giugno, nella suggestiva location delle Terme di Agnano, Deependence in collaborazione con Loud-Contact porta a Napoli per la prima volta il duo Tale OF Us, attualmente uno dei nomi più richiesti e acclamati della scena dance internazionale.

Carmine Conte aka Karm e Matteo Milleri, americani di nascita ma di famiglia italiani, incrociano le loro strade artistiche e professionali a Milano per poi trasferirsi a Berlino. Fondono i loro nomi nel progetto Tale of Us, pubblicando la prima debut release nel 2011 sotto Visionquest, label di Seth Troxler. Il loro sound sofisticato e assolutamente inedito nel panorama techno elettronico di genere si differenzia per la combinazione di tracce e ispirazioni di impronta melodica, un mix di pop, rock, nu/disco e house che passa attraverso i generi musicali più diversi per “sporcarsi” con la tradizione electro e dare vita a suoni nuovi, musica “che può portare chi la balla a sentire le proprie emozioni più profonde venire a galla”. I Tale of Us hanno suonato in alcuni tra i più conosciuti e importanti club internazionali tra cui i berlinesi Watergate e Weekend, DC10 e Priviliege a Ibiza e in festival quali il WMC di Miami, il Sonar a Barcellona e Detroit Movement Festival. Quest’anno con il progetto Afterlife conquistano la loro prima solo night, tutti i giovedì allo Space di Ibiza.

Hunter/Game è il progetto portato avanti da due music producers in perenne bilico tra Milano e New York. Fautori di una techno di rilevante ispirazione electro pop, Hunter/Game trova terreno fertile in secret e loft parties fuori dal circuito mainstream. Il duo è anche fondatore di Just This, ciclo di feste “small” e in location atipiche, al quale hanno più volte preso parte gli stessi Tale of Us.

Timelapse. Un altro duo italiano destinato a far parlare di sè, Antonio del Prete e Pierluigi Velotto si sono conosciuti e hanno unito i loro percorsi a Berlino, attirando subito su di loro le attenzioni di etichette quali Liebe*Detail grazie alla loro techno ricca di elementi melodici.

Deependence, collettivo di promoter e deejay napoletani di origine, di respiro ed esperienza ben oltre i confini partenopei, nasce nel 2009 con il progetto Deep’n Morning, party diurni itineranti in location inedite e fuori dal classico circuito clubbing, sull’ispirazione dei festival di musica elettronica di stampo nordeuropeo. Nella versione “serale” e più vicina al concetto più puro di clubbing, Deependence ha già portato a Napoli artisti del calibro di Danilo Plessow aka Motor City Drum Ensemble, Kyle Hall e Seth Troxler. Per la serata di sabato, si affiancano a Loud-Contact, altro nome di punta nel promoting internazionale, dietro cui c’è anche l’organizzazione dei alcuni tra i più affollati party legati al Sonar Off al Poyble Espaniol di Barcellona.

http://www.deependence.com/

https://www.facebook.com/DEEPN-MORNING-DEEPENDENCE-249867477549/?fref=ts

Sabato 25 giugno 2016, Terme di Agnano, via Agnano Astroni 24, 80125 Napoli

H. 23.00 – 06.00

Prezzo; 13,00 euro in prevendita fino a mezzanotte, dopo 5 euro in più in cassa fino all’1,00. 10 euro in più in cassa dopo l’una.

Official fb event page: https://www.facebook.com/events/293267851008877/

tale_of_us_press_picture_01 TALEOFUS_1 FLYER25

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Inaugurato il primo meeting internazionale del progetto “Cultural Tourism for Youth”
Successiva Festival di Caivano: dopo il grande successo di Jovine, #venerdìopaesmì ospita la Vascover Band

Articoli Suggeriti

A Sarno il primo Pomodoro San Marzano Day

Al via Mia Sposa. Madrina la modella belga Fanny Neguesha

La Collezione 2020 di Mikela C, va come un treno

Rilanciare il territorio di Brusciano

Chef per un giorno con lo stellato Gennarino Esposito

IN ARRIVO MODA ALL’OMBRA DEL VESUVIO