Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) scatterà l’ora del volley.
In compagnia dei conduttori, il giornalista Nicola Alfano ed Arianna De Martino, ci saranno in studio il tecnico della Sidigas Atripalda, Michele Totire, il tecnico della Codere Volalto Caserta, Giuseppe Monfreda, l’opposto della Codere Volalto Caserta, Milena Boteva, l’assistant coach del New Volley Gricignano, Maurizio Pacecchi, ed il libero del New Volley Gricignano, Veronica Grimaldi. Previsto inoltre l’intervento telefonico del giornalista della Gazzetta dello Sport, Luigi Zappella con cui parlaremo del momento no attraversato dalla Sidigas Atripalda.
Nel secondo appuntamento del nuovo anno di “A Tutto volley” si parlerà del momento della Sidigas Atripalda in compagnia e del campionato di B1, maschile e femminile, con i rappresentanti in studio di New Volley Gricignano e Codere Volalto Caserta.
Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.
Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv.
Nessun Commento