Optimagazine con alcuni dei protagonisti di Gomorra la serie 2


OptiMagazine, la giovane webzine di Optima Italia, multiutility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, che offre ogni giorno ai suoi 3 milioni di visitatori aggiornamenti su cinema, musica, serie tv e tecnologia, dedicherà una sessione speciale di interviste a Gomorra La Serie 2, la serie tv firmata Sky che ha ottenuto tantissimi consensi di pubblico e di critica non solo in Italia, ma anche in tantissimi altri paesi del mondo sino ad arrivare negli USA, così come già avvenuto per la prima serie.

Gomorra è totalmente di produzione italiana ed è ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano che ha lavorato attivamente anche alla stesura del soggetto e della sceneggiatura delle due serie, in collaborazione con Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Ludovica Rampoldi e Giovanni Bianconi.

In particolare giovedì 7 luglio, dalle 11.30 alle 16,00, ci sono stati 4 incontri con alcuni dei protagonisti: Fabio De Caro che ha interpretato il ruolo di Malammore, Denise Capezza quello di Marinella, Gianfranco Gallo, nel ruolo dell’imprenditore Giuseppe Avitabile e l’attrice Cristina Donadio che ha interpretato il ruolo di Scianel.

A partire dalle ore 11:30 quindi i quattro protagonisti hanno visitato la sede di Optima Italiae saranno intervistati da OM –OptiMagazine che come di consueto offrirà ai suoi lettori servizi esclusivi per scoprire tutte le curiosità e i retroscena della serie italiana più amata e famosa al mondo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Alessandro Maione, volto nuovo per lo staff tecnico dell’Arzano Volley
Successiva A luglio “L'Inferno di Dante” e la visita guidata dal munaciello al Museo del Sottosuolo di Napoli

Articoli Suggeriti

Concerti di Autunno, chiude la XX edizione

Poesia nella città: Luzi e Michelangelo nei musei del Polo Fiorentino

Massimo Andrei, Gente di Moda nella Napoli dell’800

AUTOSTRADE DEL MARE VERSUS CORONAVIRUS

Anniversario del G8 di Genova, il Coisp presente

Napoli, scontri in piazza. Poliziotti a farne le spese