Social World Film Festival: i vincitori


Svelati durante la serata i premi assegnati dalle cinque giurie. La “Giuria Doc” ha decretato come miglior documentario “Vivere alla grande” di Fabio Leli al quale va anche il premio come miglior sceneggiatura, mentre la miglior regia è di Elisa Bucchi e Nicola Bogo per “Finché lassù c’è il Sol”.

La “Giuria Ragazzi”, composta da ragazzi campani dai 15 ai 23 anni, ha scelto come miglior cortometraggio e miglior regia “Like a butterfly” di Eitan Pitigliani ed all’attore protagonista Ed Asner. “Black Comedy” vince come la miglior sceneggiatura, scritta da Luigi Pane, e miglior attrice, Antonia Liskova.

La “Giuria Giovani” ha scelto come miglior lungometraggio miglior lungometraggio “La notte non fa più paura” di Marco Cassini. La miglior regia è quella di Federico Cito Filomarino per “Antonia”, pellicola che vede trionfare come miglior attrice Linda Caridi. Cristiano Caccamo in “Cenere” di Simone Petralia è il miglior attore.

La scelta della “Giuria Critica” è ricaduta su “Né Giulietta, né Romeo” di Veronica Pivetti. Infine, la “Giuria di qualità” ha scelto “Banat – Il viaggio” di Adriano Valerio ed assegnato due menzioni speciali ad “Obce cialo” di Krzysztof Zanussi e “La notte non fa più paura” di Marco Cassini.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ornella Muti, "Premio alla carriera" al Social World Film Festival
Successiva NOZZE D’AMORE A CAPUA

Articoli Suggeriti

A ROMA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO: I Bellelli e Degas

Grand Tour di Campania>Artecard: ultimo appuntamento CAROSELLO NAPOLETANO

Saskia Sassen e Hans Kohlloff inaugurano il master Neapolis

A Pompei nasce Trigaio, wine bar e ristorante

NASCE ORANGE TABLE PROFESSIONAL NETWORK

Nasce Cameo camì