Hera Wedding Style Week, il Salone delle Eccellenze del Wedding, inizia il suo viaggio dal Museo di Pietrarsa, dove, dall’8 al 16 ottobre, sarà possibile scoprire tutte le novità del “mondo sposa” in uno straordinario connubio di arte, design, moda e food.
#HERAARTE (dall’8 al 16 ottobre)
A cura di Carla Travierso, in espozione le opere degli artisti Luciano Ferrara, Lello Esposito, Maya Pacifico, Nicola Rivelli, Laura Niola e Fiormario Cilvini.
CENA DI GALA (13 ottobre)
La Cena di Gala, organizzata con la consulenza artistica e culturale di Donatella Cagnazzo, avrà luogo giovedì 13 ottobre (ore 20.30). Il ricavato sarà interamente destinato al restauro dell’opera “Terrae Motus in quel tempo….”, una tela di 300×600 realizzata dall’artista Mario Merz in tecnica mista neon su tela, collezione Terrae Motus 1985, e custodita negli spazi della monumentale e prestigiosa Reggia di Caserta.
Per info e prenotazione cena: 3488742045
#HERADESIGN
In anteprima assoluta, Hera presenta Design Connected, la “casa vivente” dell’architetto Francesca Frendo. Entrando nello spazio museale di Pietrarsa, è stato creato un senso di stupore e meraviglia, attraverso l’utilizzo sapiente della luce che accarezza materiali di pregio quali il marmo, legno, vetro e ottoni offrendo dei collegamenti visivi tra i vari elementi, i colori, gli arredi e le opere d’arte.
#HERAMODA
Con la direzione artistica di Pasquale Esposito (Accademia della Moda di Napoli), sulla passerella di Hera Wedding Fashion Week compariranno le creazioni degli stilisti più importanti del mondo Wedding e Alta Moda.
Sabato 8 ottobre // Ore 18.30
Michela Elite in collaborazione con Garini Eventi
Domenica 9 ottobre // Ore 19.00
Vanitas in collaborazione con Damiani
Red Carpet Collection
Venerdì 14 ottobre // ore 20
Mattia Pisano
Sabato 15 ottobre // ore 20.30
Bruno Caruso Priveè
History Collection 2017
Domenica 16 ottobre
ore 18 – Salvatore Pappacena
ore 20 – Atelier Signore
Dal 8 ottobre alle 10,30 al 16 ottobre alle 22,30
Museo di Pietrarsa
Traversa Pietrarsa, Napoli
Nessun Commento