STEFANO DE MARTINO APRE LA X EDIZIONE DI MIA SPOSA


“L’amore è il sentimento che muove la parte migliore del mondo, dovremmo sempre tenerlo presente. L’amore e la passione sono fondamentali quando affrontiamo un nuovo progetto”.

È quanto ha detto Stefano De Martino, ospite della giornata inaugurale di Mia Sposa, la Fiera degli Sposi e della Cerimonia di Trentola Ducenta (CE). Il popolarissimo ballerino, accolto calorosamente dai visitatori della kermesse, ha inaugurato il salone del wedding salutando il pubblico alla cerimonia d’apertura svoltasi alla presenza dei media, di modelle e modelli in abito nuziale e numerose coppie di futuri sposi a cui ha rivolto un augurio speciale insieme al patron Marcello Damiano.

L’attenzione dello showman partenopeo in questo momento è tutta sul lavoro. Riconfermato in veste di supporter e di ballerino professionista nel cast di “Amici” , programma che lo vede impegnato nella danza, il suo primo amore, De Martino ha diversi altri progetti in cantiere per la prossima stagione che lo vedrà ancora protagonista del piccolo schermo.

“Si tratta di progetti di cui non posso ancora parlare” dice il ballerino. Quanto ad un programma che lo vedrebbe in veste di conduttore in prima serata, aggiunge: “Speriamo, da buon napoletano sono molto scaramantico!”.

Stefano De Martino è sempre molto felice di tornare nella sua amata città: “Sono sempre accolto in maniera molto calorosa, l’entusiasmo dei napoletani va ricambiato sempre con grande affetto”.

Ancora l’amore prima dei saluti finali con un pensiero per il piccolo Santiago a cui rivolge il messaggio che accompagna la X edizione dell’evento dedicato agli sposi, “Ama, sempre!”.
“L’amore per mio figlio è al primo posto nella mia vita, non ho mai provato un amore così grande. Lui ha scalato la lista delle mie priorità. Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo”.

Photo credits: Ph Giuseppe Laganà Fotografo

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Inaugurata la mostra personale "Nahuales" di José Hugo Sánchez
Successiva Al Vebo presentate le collezioni 2017 di bomboniere regalo e oggettistica per la casa

Articoli Suggeriti

IL GROTTINO AZZURRO….COME IL MARE DI POSITANO: UNA CHICCA DEL FOOD AND BEVERAGE BY MELE GROUP

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI NAPOLI. Nuova nomina per il Direttore Giuseppe Gaeta

Venezia, in arrivo “arte in comune”

Master in Giornalismo e Uffici Stampa

Costellazioni di Nick Payne in prima assoluta al Teatro Civico 14

FONDAZIONE FS ITALIANE: BOOM DI PRESENZE SUI TRENI STORICI, 60MILA VIAGGIATORI NEL 2016