PREVENZIONE GRATUITA DEL TUMORE DELLA PROSTATA: IL CAMPER FONDAZIONE PRO ARRIVA A BENEVENTO


Sabato 19 novembre il  Camper della Fondazione Pro – Prevenzione e Ricerca in Oncologia fa tappa a Benevento, in Piazza IV Novembre dalle ore 9.30 alle  13.30,  per visitare gratis il pubblico maschile. L’appuntamento è organizzato dal Prof. Vincenzo Mirone, Presidente della Fondazione, e dal Dott. Luigi Salzano – Direttore di Struttura Complessa di Urologia dell’Azienda Ospedaliera G. Rummo di Benevento e specialista della Rete PRO.

La tappa  beneventana  è la seconda in collaborazione con Omegamirone-04 Pharma, azienda leader da 20 anni nella realizzazione di “prodotti farmaceutici naturali”, attraverso formulazioni innovative e ad alto contenuto scientifico e tecnologico; tutto questo grazie alla collaborazione di eminenti specialisti in campo medico e farmacologico. E sempre la partnership tra la Fondazione PRO e Omega Pharma porterà l’Unità Urologica Mobile in altre regioni; al momento sono previste nuove tappe anche in Puglia e Calabria.

La formula resta invariata: gli urologi saranno a disposizione di  quanti vorranno farsi visitare gratis dalle 9.30 alle 13.30. Non occorre prenotare; basterà dare il nominativo alle hostess ed attendere il proprio turno. Inoltre, per essere aggiornati sulle prossime tappe basta consultare il sito: www.fondazionepro.it o  scrivere a [email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L’artista Cristina Cianci inaugura la seconda stagione di Etra Home Gallery
Successiva Ciro Florio: trent’anni di successi

Articoli Suggeriti

Agricoltura, 180 mila aziende rischiano di morire di credito

Brusciano, donato un albero di ulivo all’amministrazione comunale

Uffizi: nuova valorizzazione della Galleria grazie alla donazione di Ferragamo

PASSAGGIO COLLARE ROTARY POSILLIPO

Da Grangusto la spesa per il cenone di fine anno conviene di più!

Brunello Canessa’s DRESSED IN BLUES sul palco del restaQmme di Napoli