L’Ambassador di Helly Hansen, Thomas Coville è il nuovo detentore del record mondiale


Domenica 6 novembre 2016, Thomas Coville ha iniziato il suo quinto tentativo di record  a vela intorno al globo senza scali o assistenza. La mattina prima di salpare, composto e determinato al successo, Thomas Coville era convinto che questa volta sarebbe stata quella giusta. Dopo quattro tentativi di record precedenti, era sicuro che la sua esperienza e perseveranza sarebbe  stata premiata nell’avventura che lo attendeva. Poco prima della  partenza, il velista  era ottimista  per le condizioni meteo a suo favore nella prima parte del suo viaggio ed era davvero carico.

Thomas non è nuovo ai record poichè nel 2008 ha battuto il record image001attraversando l’Atlantico del Nord da solo nel 2016,  è stato il primo velista a percorrere oltre 700 miglia in meno di 24 ore. Fornitore ufficiale da lungo tempo di questo grande professionista della vela, Helly Hansen è davvero orgogliosa di aver supportato Thomas con i suoi capi tecnici in tutti i suoi  record e di averlo protetto vittoria dopo vittoria. 

Partenza: 6 novembre 2016 alle 14 49 minuti

Arrivo: 25 dicembre 2016 alle 17 57 minuti

Complimenti Thomas, sei ufficialmente l’uomo più veloce del mondo! #FeelAlive

A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare abbigliamento tecnico che aiuta a stare e sentirsi vivi.  Grazie alle sue expertise negli ambienti più avversi del mondo, il brand ha sviluppato una lunga serie di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili creati oltre 140 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi, la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela e da sci. Le sue uniformi da sci sono indossate e consigliate da più di 50.000 professionisti, così come dalle nazionali di sci, squadre olimpioniche e in oltre 200 ski resort nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear   di Helly Hansen sono venduti in oltre 40 nazioni e utilizzati sia da professionisti che da entusiasti dell’outdoor. Per vedere le ultime collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente RAGAZZE VINCENTI: RIMONTA DEL NOLA E PESSY VOLLEY KO AL TIE BREAK
Successiva SensibilMente- Corso di informazione e sensibilizzazione su Disabilità, Autonomia, Sport e Comunicazione

Articoli Suggeriti

MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL, AL VIA LA XIII EDIZIONE

Nuove iniziative del Corpo Diplomatico Consolare Napoli – Campania

Il Polo Museale Fiorentino tutela Via dell’Arte della Lana e Orsanmichele

In arrivo la decima edizione delle “GIORNATE FAI D’AUTUNNO”

Spezie e moschee: il libro di viaggi della giornalista e travel blogger Anna Pernice

KONSUMER ITALIA PREMIA IL PASTIFICIO RUMMO