Fipav Campania, compatti verso il futuro. Irpinia-Sannio insieme per Cattaneo-Pasciari


È stato ufficialmente varato nella serata di martedì 17 gennaio, il nuovo Comitato Territoriale Irpinia-Sannio. Presso la sala del Coni di Benevento, il presidente del C.R. della Fipav Campania, l’avvocato Ernesto Boccia, ha incontrato Giancarlo Stefanucci, presidente del C.P. di Benevento, Felice Vecchione, presidente del C.P. di Avellino, e i rappresentanti della società affiliate al C.P. di Benevento. L’incontro ha sancito la nascita del nuovo Comitato Territoriale e l’annuncio della candidatura a presidente di Felice Vecchione. Inoltre il neonato Comitato Territoriale ha ribadito, in vista della 44esima Assemblea Nazionale in programma 25-26 febbraio a Rimini, il totale appoggio alle candidature di Bruno Cattaneo come presidente della Fipav, e del campano Guido Pasciari, come consigliere federale.

“Salutiamo con grande gioia la nascita del Comitato Territoriale Irpinia-Sannio che la Fipav Campania ha concepito per evitare lo smembramento di una provincia, quella di Benevento, in favore di Caserta e Avellino – ha esordito il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia -. Unendo Avellino e Benevento che saranno governate da un consiglio paritetico, abbiamo preservato le identità territoriali gettando le basi per un nuovo, fruttuoso corso pallavolistico per queste due importantissime province. Parliamo di territori dove la pallavolo è spesso e volentieri lo sport più praticato a tutti i livelli, dove la funzione delle società che operano si sostituisce, in termini di assistenza sociale, alle istituzioni. Inoltre è stata l’occasione per Benevento e Avellino di ribadire l’appoggio totale alle candidature di Bruno Cattaneo come presidente Fipav e Guido Pasciari per il Consiglio Federale. La Campania è compatta, siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda – ha concluso Ernesto Boccia – e pronti per nuove esaltanti scenari”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente PALLAVOLO LUVO BARATTOLI ARZANO DOMANI IN CAMPO
Successiva PALAZZO ZEVALLOS STIGLIANO : SEI FOTOGRAFI CONTEMPORANEI RIPERCORRONO I TEMI DEI DIPINTI DI SALVATORE FERGOLA

Articoli Suggeriti

RISATE MADE IN SUD AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN NAPOLI

L’Antica Pizzeria Da Michele apre ad Aversa

Brucellosi in allevamenti di bufale. Mozzarella a rischio

LEGORA PARTY PRIMA EDIZIONE: IMPRENDITORIA E ALTA MODA CONTEMPORANEA

Brunello Canessa’s DRESSED IN BLUES sul palco del restaQmme di Napoli

METTI IN TAVOLA LA SOLIDARIETA’: 2 MILIONI DI PASTI DONATI