Domenica 16 settembre “Lariulì, lariulà, questa sera Varietà” allieterà, a partire dalle ore 20, il pubblico di Faiano (Sa); lo spettacolo è inserito nel cartellone della rassegna teatrale “Ora et Labora” che sarà ospitata negli spazi dell’oratorio della chiesa di San Benedetto.
La kermesse, organizzata dal Comune guidato dal sindaco Ernesto Sica, si è avvalsa della collaborazione dell’oratorio di San Benedetto e del parroco della chiesa di Faiano, Don Giuseppe Salomone. “Lariulì, lariulà, questa sera Varietà” è uno spettacolo adatto a tutti, ai giovani e ai meno giovani, agli amanti del teatro, della danza, della musica, del teatro…
Un divertimento assicurato per uno spettacolo che ricalca il vecchio varietà fatto di ballerine, comicità e gag esilaranti. Il cast, proposto dall’associazione “La Brochure”, è formato da tutti artisti professionisti e già noti al grande pubblico: Lucio Ciotola, Mario Aterrano, Anna Spagnuolo e Alessia Moio; la parte musicale è affidata al Maestro Antonio Di Costanzo.
Lo spettacolo avrà il costo simbolico di tre euro, che saranno interamente destinati alla chiesa di San Benedetto.
Nessun Commento