“M’illumino di meno” arriva a Torre del Greco


Venerdì 15 febbraio, in occasione dell’iniziativa “M’illumino di meno 2013- Tutt’una giornata di risparmio energetico” lanciata dalla trasmissione Caterpillar in onda su Radio 2, i Volontari della Croce Rossa di Torre del Greco (Na) saranno in piazza Santa Croce a partire dalle ore 17 per sensibilizzare la cittadinanza sulle tematiche del risparmio energetico.

La Croce Rossa Italiana è dal 2010 impegnata nel promuovere su tutto il territorio nazionale la campagna “ Climate in Action”, con lo scopo di diffondere tra la popolazione comportamenti eco-sostenibili da adottare quotidianamente per tutelare l’ambiente in cui viviamo. Pertanto, anche quest’anno la Croce Rossa aderisce al progetto “ M’illumino di meno” organizzando in tutte le piazze italiane iniziative volte alla sensibilizzazione sull’uso più razionale delle fonti energetiche.

I Volontari di Torre del Greco saranno in Piazza Santa Croce e informeranno tutti su quali comportamenti seguire per tutelare l’ambiente come per esempio fare la raccolta differenziata, acquistare prodotti eco-compatibili, ridurre gli sprechi energetici e tante altre piccole azioni. Per informazioni: [email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Per San Valentino musei a metà prezzo a Roma
Successiva Mercato non alimentare, Sindaco convoca un tavolo tecnico con gli ambulanti

Articoli Suggeriti

UN’ESTATE DA RE : ALLA REGGIA SI CHIUDE LA RASSEGNA DEI SUCCESSI

Al via la prima edizione del Valle Rock Festival

Napoli, “Lungomare avvelenato”: I Verdi ecologisti chiedono chiarezza sui dati!

McDonald’s, inizia la rincorsa salvezza

HELGA LIBERTO PRESENTA A RE PANETTONE “PASSEGGIATA CILENTANA”

Agnano in maschera per Carnevale