Cinema : un mese di successi per “Finalmente Sposi”


monica_enzo

Ad un mese dalla sua uscita in sala,il film diretto Lello Arena “Finalmente Sposi” con gli Arteteca, Monica Lima e Vincenzo Iuppariello, duo comico di enorme talento, è ancora in programmazione confermando lo straordinario successo di pubblico registrato  nella prima settimana di proiezione.

Al Box Office il film ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 1,1 milioni di euro, di cui 520 mila euro nel primo weekend (oltre 80.000 presenze)con la quarta media copia (3.283€ per 161 copie), e attestandosi attualmente vicino a 1.3 milioni di euro, risultando dunque primo, come film indipendente,nel genere “commedia”, e a livello nazionale rientrando tra i primi dieci in classifica come media copia.

La pellicola tra l’altro è andata oltre i confini nazionali, e per due settimane, sarà in proiezione in Germania, a Wolfsburg, per divertire tutto il pubblico di italiani all’estero. “Sono molto contento del risultato ottenuto da questo film che pur essendo una produzione indipendente ha sfidato grandi Blockbuster americani e italiani  – commenta Nando Mormone, produttore del film – la risposta del pubblico è stata positiva perché il film piace molto”. Convalidato dunque il successo del primo film degli Arteteca “Vita, Cuore, Battito” Tunnel Produzioni si conferma leader come fucina di talenti conquistando la vetta anche sul grande schermo.

 

attori_regista_produttore

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il personal trainer Daniele Esposito riceve il Premio Creative Marketing, training techniques & management
Successiva MUSEO FERROVIARIO PIETRARSA: UNA MOSTRA SULLA PRIMA FERROVIA ITALIANA

Articoli Suggeriti

EDITORIA, PARTE “A TU PER TU” TALK SHOW CONDOTTO DA LORENZO CREA

A TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO ARRIVA LA VIA DEL GELATO

Nasce la Scuola di Etica in Politica ideata dal Rotary Napoli

Al Teatro Supercinema Sebastiano Somma in “Lucio incontra… Lucio”

Il Nola Città dei Gigli scalda i motori

Capodanno in Piazza Maggiore a Bologna