Brusciano: al via #INSIEMEPERILDORMITORIO


I giorni 1, 2, e 3 febbraio 2020, si terrà la quarta edizione dell’evento di beneficenza “Insieme per il Dormitorio”. La comunità interparrocchiale di Brusciano anche quest’anno, con il sostegno di Don Salvatore Purcaro, in una tendostruttura di 1200 mq, ha organizzato tre serate in cui sarà dato spazio alla musica, al talento, all’arte culinaria, al buon cibo e soprattutto alla beneficenza.

Le serate dell’1 e del 2 febbraio, saranno dedicate alle iniziative promosse da alcune associazioni del territorio: spettacoli musicali, danza, teatro, cinema, poesia, pittura, scultura, “Insieme per il Dormitorio” diventa, in questa edizione, un’occasione di apertura e di coinvolgimento dell’intero sistema sociale.

Il 3 febbraio, invece, grazie alla collaborazione degli chef Gennaro Langellotti e Tommaso Foglia, si avrà la serata delle eccellenze enogastronomiche che ospiterà 53 attività tra ristoranti, pasticcerie ed enoteche che sostengono la causa dal 2017.

Nella scorsa edizione sono passate tra gli stand circa 1500 persone, un record di presenze che ha portato l’evento benefico ad essere riconosciuto a livello nazionale. Infatti, di anno in anno, cresce sempre più il numero di chef di diverse regioni italiane che scelgono di partecipare a questo evento.

Nelle scorse edizioni sono stati raccolti circa 40 mila euro che hanno permesso alla comunità di sistemare alcune districate vicende burocratiche legate alla palazzina attigua alla Parrocchia di Santa Maria delle Grazie e di iniziare importanti lavori fognari e strutturali.

La “Casa di Sant’Antonio” comincia a prendere forma.

Ospiti delle tre serate tra glia altri: Mario Forte, Nello Iorio e Antonio Manganiello.

Per partecipare alla serata del 3 febbraio è a previsto un ticket di 20 euro, che darà la possibilità di degustare un bicchiere di vino e otto pietanze a scelta tra quelle proposte dagli chef presenti. Tutto il ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto al progetto del Dormitorio. Per info e ticket [email protected] – 3485676906 -3888230446 – 3386102589

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Due giovani Napoletane alla corte del re del benessere a Sanremo
Successiva Caso Volalto Caserta 2.0 : La Fipav Campania prende le distanze

Articoli Suggeriti

Unisa, nasce il primo curriculum di elettronica per il sound design

Napoli: presentato il catalogo della Mostra da Vittorio Sgarbi

ISTITUTO MARCHIGIANO DI TUTELA VINI: VERDICCHIO E SCHERMA INSIEME PER ‘SENIGALLIA NEL CUORE’

Wine&Thecity, l’arte di Patrizia Molinari incontra le creazioni gastronomiche di Marianna Vitale

L’Antica Pizzeria Da Michele in the world e l’Associazione Logos FormAzione insieme per la solidarietà

Musica in Sartoria per il Gruppo Giovani dell’Unione Industriali di Napoli