Pietrarsa. “R-Estate in Forma al Museo”


Giovedi 25 Giugno alle ore 19.00, a Portici, presso la terrazza del Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa, il Centro Sportivo Portici presenta “R-Estate in Forma al Museo”.
Due volte alla settimana, il Martedi e il Giovedi, per tutta l’estate, all’orario del tramonto, nella suggestiva cornice del Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa, si eseguiranno lezioni di pilates e yoga all’aperto, tenute dallo staff tecnico, qualificato e di alto profilo, messo a disposizione dal Centro Sportivo Portici.
Il progetto “R-Estate in Forma al Museo” nasce dalla sinergia tra due eccellenze del nostro territorio nel mondo della cultura e dello sport, il Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa e il Centro sportivo Portici, per offrire la possibilità di praticare sport all’aperto immersi nella “storia”.
Sport e cultura si fondono per creare esperienze uniche di benessere psicofisico. I partecipanti alle lezioni-evento saranno accolti alle ore 18,30 presso il “Cafè Bayard”, prestigioso e nuovissimo bar inaugurato all’interno del Museo, dove potranno gustare in totale relax deliziose tisane, preparandosi a vivere un’esperienza esclusiva di sport, cultura e benessere. Lezione di pilates e yoga all’aperto, visita gratuita a uno tra i più affascinanti musei ferroviari d’Europa ed un panorama mozzafiato. Il tramonto farà da sfondo a questa “exclusive experience”.
La partecipazione alle sessioni sarà esclusivamente su prenotazione. Sarà possibile prenotare singole lezioni o abbonamenti presso il Centro Sportivo Portici.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Napoli Teatro Festival Italia: aperta la biglietteria
Successiva A RIVIERA DI CHIAIA IL NUOVO MENU DEI FR.LLI SALVO

Articoli Suggeriti

Fuori concorso al MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL il film di Vittorio Sindoni sul disagio mentale

Teatro e Diritto – Marco Baliani porta in scena al Suor Orsola gli anni di piombo e il delitto Moro

AL VIA LA XIII EDIZIONE DEL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL

Teatro in Fabula: LE 95 TESI. UNA STORIA DI LUTERO

“ARTE E POLIS”: IL TEMA DELLA X FLORENCE BIENNALE

Carnevale Villa Literno, centomila euro di finanziamento dalla Regione Campania