Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) scatterà l’ora del volley.
In compagnia dei conduttori, i giornalisti, Nicola Alfano ed Arianna De Martino, ci saranno i responsabili del settore arbitrale campano, Paolo Cuomo, Gennaro Bonetti, Aldo Palumbo ed Antonio Capolongo, le giocatrici del Volalto Codere Caserta, Michela Ricciardi e Federica Barone, il coach e l’opposto della Megaride Napoli, Raffaele Simonte e Federica Popolo, il responsabili della comunicazione dell’associazione “Milleculure”, e le ragazze del Volley Project Pontecagnano accompagnate dal loro coach, Sergio Meneghetti.
Nel corso di “A Tutto Volley” si parlerà del campionato di B1 femminile ed in particolare del derby Arzano-Caserta con i commenti a caldo di Michela Ricciardi e Federica Barone sul fronte Caserta, della salvezza conquistata dalla Megaride Napoli di coach Simonte e Federica Popolo, delle iniziative ed i progetti promossi dalla giovane associazione “Milleculure”, rappresentata in studio dal dottor Cacciapuoti, e di come potrebbe essere riproposto il fortunato esperimento realizzato, in collaborazione con la Fipav Campania, in occasione delle World Series dell’America’s Cup a Napoli, e delle ultime novità legate al settore arbitrale che, prima dei playoff, ha svolto un’importante riunione tecnica presso il centro federale Ivan Meriggioli. A tal proposito va ricordato che tale partecipazione dei responsabili del settore arbitrale campani, va considerata un fatto del tutto eccezionale visto e considerato che raramente i giudici di gara sono soliti prendere parte a talk show sportivi. Infine dedicheremo spazio alle splendide ragazze del Volley Project Pontecagnano accompagnate dal coach argentino, Sergio Meneghetti.
Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.
Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv.
Nessun Commento