A VELIA LA PRESENTAZIONE DI #GIFFONI50


#Giffoni50 riparte dal mondo classico e dalle radici del suo territorio. Lunedì 10 agosto alle ore 18, nell’Area Archeologica di Velia (Ascea) sarà presentata in diretta streaming l’edizione 2020 del Festival.

Il fondatore e direttore Claudio Gubitosi anticiperà – con la partecipazione di una delegazione di giffoners – le anteprime, i film in concorso, le masterclass, gli hub italiani ed esteri in collegamento, i talenti italiani e internazionali che, insieme ai protagonisti della vita sociale, culturale e politica del Paese, saranno al fianco dei ragazzi per questa edizione speciale.

Dopo i saluti del direttore del Parco Archeologico di Paestum e Velia Gabriel Zuchtriegel, dei sindaci di Ascea, Pietro D’Angiolillo, di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano e del presidente dell’Ente Autonomo Giffoni Experience, Pietro Rinaldi, interverranno il filosofo, prof. Giuseppe Cantillo, e il sociologo, prof. Domenico De Masi. Al termine dell’incontro gli ospiti visiteranno l’antica città di Velia.

Per partecipare in presenza occorre inviare entro mercoledì 5 agosto, un’email all’indirizzo [email protected]indicando nome e testata giornalistica di appartenenza. Nella mail si chiede inoltre di specificare se si intende usufruire di un apposito servizio navetta che collegherà Napoli e Salerno con l’area archeologica del Cilento.

Chi non avesse la possibilità di essere presente a Velia, potrà seguire l’evento in streaming sul sito https://giffonilive.it/.

Inoltre sarà attivato il servizio WhatsGiffoniApp: contattando il numero 377 3740336 sarà possibile inviare domande e richiedere i materiali.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A MATILDE GIOLI IL PREMIO GIFFONI AWARD 2020
Successiva Abusivismo, appello di Federparrucchieri alle forze dell’ordine

Articoli Suggeriti

DeArte incontra Mirna Doris, Francesco Albanese e Angela Luce

Carcere Santa Maria Capua Vetere: il parere della Conferenza Nazionale dei Poli Universitari Penitenziari

Farvima Medicinali sceglie VTECRM per la gestione delle informazioni aziendali

Striscioni infami sugli spalti a sostegno dei due condannati per l’omicidio Raciti

Tredici creative napoletane per The Wedding Party di Connessioni Creative

Università Federico II, presentato il racconto “Architect Memories” di Nicola Pagliara