Paco De Rosa miglior attore anche al Vegas Movie Award


Paco De Rosa continua ad accumulare prestigiosi premi, grazie alla sua interpretazione nel film: “Ed è subito sera”, che questa volta gli è valsa la statuetta del Vegas Movie Awards (VMA) come miglior attore.
 
L’artista partenopeo, dopo aver vinto il premio come miglior attore drammatico al Best Actor Awards di New York,dopo aver ottenuto il premio come migliore attore al Los Angeles Film Awards (LAFA) e dopo aver vinto l’Actor Award di Los Angeles come miglior attore drammatico porta a casa il quarto premio su quattro candidature.
 
Premio vinto grazie alla sua performance nel film che racconta, in chiave romanzata, le ultime settimane di vita di Dario Scherillo, vittima innocente di camorra.
Il Vegas Movie Awards ™ (VMA) è una prestigiosa competizione cinematografica a cui partecipano registi di tutto il mondo, che vanta una giuria internazionale e che ha sede a Las Vegas.
 
Paco De Rosa è stato selezionato tra 165 attori all’interno della categoria premi d’eccellenza della kermesse cinematografica, che ha sede a Las Vegas e che vanta una giuria internazionale.
 
Tra i vincitori del premio, negli anni passati, spiccano i nomi dei premi Oscar Marisa Tomei e Minnie Driver oltre al notissimo William Baldwin.
 
Ed è subito sera si è anche aggiudicato il premio come miglior film.
 
“Vincere ancora un premio per questa interpretazione, la più intensa della mia carriera finora, è una grande responsabilità! Ora mi toccherà dare il massimo per non deludere chi mi segue e per continuare a dare soddisfazioni a chi ha sempre puntato su di me, in primis la mia famiglia- racconta emozionato Paco De Rosa
Anche questo premio lo dedico alla mia famiglia,a Dario Scherillo – conclude poi- e a tutte le vittime innocenti delle mafie.”

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al via la prima edizione del Festival di concerti, balletti e conversazioni del Teatro di San Carlo
Successiva Roma: straniero colpito da un proiettile durante un furto muore

Articoli Suggeriti

Facebook, arriva l’app MINE per Windows 8 che consentirà di personalizzare il feed Web

Alla Federico II un Codice apografo di Leonardo da Vinci

LUVO BARATTOLI ARZANO CENTRA L’OBIETTIVO PLAYOFF

Il duo CarmeloBruna torna a Palazzo Venezia

Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia, la transfobia 

Ritorna al Teatro di San Carlo la Norma di Bellini