Al via il concorso: Vinci il Live di Jovanotti


Questa volta LocalinCampania.com si è davvero superata e per il prossimo concorso social VINCI UN BIGLIETTO LIVE ha scelto un artista con la A maiuscola, conosciuto in tutto il mondo e amato da innumerevoli fan che non vedono l’ora che si esibisca a Salerno, precisamente nello stadio Arechi. Dopo i grandi successi ottenuti con i due concorsi precedenti ” Vinci Pino Daniele” e “Vinci Emma Marrone”, LocalinCampania punta ancora più in alto, scegliendo un artista che non ha eguali.

 Stiamo parlando di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti che il 2 luglio 2013 si esibirà in uno dei più maestosi stadi d’Italia.

Per il cantautore è un vero e proprio ritorno. Nel 2011 infatti, si era esibito a Cava dè Tirreni e questa volta si ripropone presentando il suo ultimo album “Lorenzo negli stadi – Backup tour”.

 Parte così il concorso di Localincampania VINCI IL LIVE DI JOVANOTTI.Per partecipare ed entrare al concerto del vostro idolo gratis, basta registrarsi al seguente forum di contatto ( https://www.facebook.com/Locali.in.Campania/app_106171216118819) , cliccare “mi piace” sulla pagina facebook di LocalinCampania e il gioco è fatto. Tentare la fortuna non nuoce.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano travolge Firenze in gara 1
Successiva Notte dei Musei: 7 aperture straordinarie del Polo Museale Fiorentino

Articoli Suggeriti

L’ESTATE DE “IL VERO ALFREDO ” DI ROMA ALL’INSEGNA DELLA SOSTENIBILITA’

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano aspetta l’arrivo del Gricignano

SPUMEGGIANTE RENTRÉE PER L’ORCHESTRA ITALIANA

Al Nostos Teatro di Aversa in scena: Napucalisse di Mimmo Borrelli

Il Mart approda su Google Art Project

“Venti: Veicolare Emozioni Nuove Tarate sull’Infanzia”: approvato il nuovo piano triennale del Laboratorio Regionale Città dei bambini e delle bambine