Circolo Nautico Posillipo: doppio appuntamento, con i 96 anni del sodalizio e con la serata di beneficenza “Napoli Incontra Benin”


Doppio appuntamento al Circolo Nautico Posillipo – Via Posillipo n. 5 Napoli: Mercoledì 14 Luglio, infatti, si festeggerà il 96esimo compleanno del antico sodalizio, scuola dello sport, fucina di talenti e luogo di Cultura e soprattutto amore per il mare, riservato ai soci e alle socie del Circolo, alle ore 00.01.

Nella stessa occasione, a partire dalle ore 19.00, si terrà il tradizionale appuntamento di beneficenza (partecipare per sostenere) con assaggi enograstonomici “Napoli incontra Benin“, con intrattenimento musicale a cura degli Imprenditori per caso e a seguire discomusic, e condotta da Serena Albano e Simonetta De Chiara Ruffo. L’incasso della serata sarà devoluto per un progetto di campagna vaccinale in Benin, a cura delle associazioni Darefuturo e Missione Effatà.

Nel corso della serata saranno consegnati i riconoscimenti per l’11esima edizione del Premio “Darefuturo” – opera dell’artista Claudia Piscitelli. Inoltre, saranno consegnati riconoscimenti a: Tonino Cuomo, regista della Compagnia del mare del CNP, che per un decennio ha contribuito a sostenere “Missione Effatà” nel Mondo; Sandra Sandro Quarra, regista della Compagnia del mare del CNP; Aldo Campagnola, sostenitore delle cause della “Missione Effatà”. Infine, sarà consegnata una targa al corpo sociale del Circolo Posillipo per il sostegno alla beneficenza.

Le targhe per i riconoscimenti della Missione Effatà, sono state donate dall’Avv. Gennaro famiglietti, Console Generale di Bulgaria, Presidente FENCO e Istituto di Cultura Meridionale. Organizzazione a cura di Roberto Pennisi e Filippo Smaldone.
La serata di beneficenza è in collaborazione con: Circolo Nautico Posillipo, 50 Kalò, Az.Gaia, Poppella, Torre Lupara, Shibuya Sushi.

Si ringraziano per la manifestazione “Napoli incontra Benin”: FENCO nella persona dell’Avv. Gennaro Famiglietti; Fondazione Cultura e Innovazione nella persona del dott. Riccardo Iuzzolino; Istituto di Cultura Meridionale; Kbirr; Antropoli; Carputo; Porto di Mola; Cavalier Pepe; Fantasia Gelati; Ferrarelle; AisCampania; Imprenditori x caso; Francesca Maresca; Studio Salierno; Flavia Ricchi; Andrea Vitolo; Aldo&Antonello; La Caffettiera; Alessandra Farinelli; Claudio Danisi; Giancarlo De Luca; Pippo By Capri.

L’EVENTO SI SVOLGERA’ NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA DI PREVENZIONE SANITARIA IN VIGORE.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Procida: al via il Mimas Music Festival
Successiva IN TAVOLA ARRIVANO LE FRITTELLE DI SALICORNIA

Articoli Suggeriti

Speciale Inferno di Dante al Museo del Sottosuolo su Rai Uno

Stefano De Martino, uno stabiese sul tetto del mondo al Campionato Pizza DOC 2023

PROGRAMMA E OSPITI DEL CARNEVALE DI PUTIGNANO 2024

A Napoli la nona tappa del tour dedicato alla Salute al Maschile

PREMIO NAPOLI: I VINCITORI INCONTRANO LA CITTÁ

LA CHIESA TORNI AD ESSERE POVERA