Alessandro Meluzzi a Napoli


Stamattina, Martedì 14 Maggio 2013, alle ore 11.30, il Prof. Alessandro Meluzzi è intervenuto al convegno “Il maltrattamento nei confronti delle donne” che si è tenuto presso l’Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, in via F. Acton n. 38.

In occasione di questo corso di studi, organizzato dall’A.Di.S.U. Parthenope in collaborazione con l’Università, Meluzzi, psichiatra e psicoterapeuta, ha trattato l’argomento analizzandone gli aspetti psicologici. Grande affluenza e grande l’interesse suscitato.

Il professore, noto per le sue partecipazioni a trasmissioni televisive come “Quarto Grado” recentemente è stato ospite anche presso lo Spazio Culturale “Milano Art Gallery” per parlare di donne, società e famiglia, in occasione del Festival Artistico Letterario “Cultura Milano.it” ideato ed organizzato dal manager Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter, allo scopo di rendere la cultura accessibile a tutti, coinvolgendo personalità di spicco come Bruno Vespa, Paolo Limiti, Margherita Hack, Francesco Alberoni, Vittorio Sgarbi, Silvana Giacobini e molti altri.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Wine&Thecity2013: Napoli e il vino
Successiva Poliziotti in crisi

Articoli Suggeriti

Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa: record di presenze nel 2018

“Sereni…atelier creativi”: la scuola “attiva la cultura” con Deodato Salafia

Libriamoci 2020 del Centro di Lettura “Arturo Piatti”

Pallavolo, Napoli sfida Bergamo per un posto in finale

A Sorrento va in mostra il Giallo Napoli negli scatti di Mina Grasso

Nancy Coppola questa sera al bar Vittoria per palare della sua partecipazione all’Isola dei Famosi