NUOTO. GRAND PRIX CITTA’ DI NAPOLI


Torna a Napoli dopo 4 anni il nuoto con il “Grand Prix” Città di Napoli-trofeo Vecchio Amaro del Capo. La manifestazione avrà luogo alla piscina Scandone a Fuorigrotta sabato 28 maggio e domenica 29.Saranno in tutto più di trenta gli atleti iscritti al Garnd Prix che si sono aggiudicati titoli e medaglie di livello internazionale.

Alla partenza spiccano i nove azzurri già sicuri di prendere parte ai Mondiali di Bucarest dal 18 giugno al 3 luglio: Arianna Castiglioni, Stefano Ballo, Simone Cerasuolo, Silvia Di Pietro, Elena Di Liddo, Alessandro Miressi, Nicolò Martinenghi, Chiara Tarantino, e Lorenzo Zazzeri. Gli altri nuotatori che parteciperano alla 2 giorni di Napoli sono:Ilaria Bianchi, Linda Caponi, Antonietta Cesarano, Martina Caramiglioli, Naomi Cesarano, Claudia Lutecka, Filippo Meglio, Matteo Restivo, Alessandro Pizzuti,Lorenzo Mora, Ilaria Cusinato, e Simone Stefanì.Senza dimenticare Stefania Pirozzi, Giada Galizi, Giulia Salin, Flavio Bizzarri, Mirco Di Tora.

Prevista la diretta streaming integrale sui canali social:@gpcittadinapoli. L’evento sarà aperto al pubblico, con una presenza giornaliera massima di 1.000 spettatori. L’ingresso è a pagamento.La conferenza stampa si è svolta, questa mattina, alla Sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo alla presenza di Luciano Cotena di Eventualmente Eventi.

 

     ELIO GUERRIERO

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente XXVI Edizione del Premio Letterario Internazionale "EMILY DICKINSON"
Successiva NAPOLI: "Insieme per l'Ucraina". Una serata dedicata ai bambini

Articoli Suggeriti

McDonald’s, inizia la rincorsa salvezza

08cento24 Pesce d’Aprile: Ritorno al passato

Sant’Anastasia: Vera Terracciano è nella lista UDC dei candidati alla Camera dei Deputati

Una “Domenica al Museo” di Capodimonte

“Piano City”, domenica una lezione di pianoforte aperta al pubblico in biblioteca

Nella Chiesa di Santa Caterina la musica sacra inedita di Alessandro Scarlatti