AL MUSEO FERROVIARIO DI PIETRARSA “ANEEMA SONGS IN E/MOTION”


Prende il via la stagione estiva del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con incontri, eventi e serate all’insegna di arte, cultura, musica, buon cibo e tanto altro ancora.

Si parte giovedì 2 giugno con “Aneema songs in E/motion”, performance di Dario Sansone, frontman del gruppo musicale Foja, che si esibirà nell’Anfiteatro del polo museale, incorniciato dai giardini e con il Golfo di Napoli alle spalle, accompagnato da disegni e immagini animate in tempo reale da Francesco Filippini e riprodotte sul fondale del palco.

Il progetto, infatti, coniuga musica, cinema d’animazione e arti visive in occasione dell’’uscita nelle sale di “Yaya e Lennie – The Walking Liberty” il lungometraggio animato diretto da Alessandro Rak, prodotto da Mad Entertainment / Rai Cinema e a cui Dario Sansone ha partecipato come aiuto regista, direttore artistico e compositore della colonna sonora.

In scena al Museo di Pietrarsa, dunque, un mix di arti, quella musicale e quella grafica, rappresentate in un luogo che è esso stesso espressione artistica e di bellezza architettonica e paesaggistica.

L’evento avrà inizio alle ore 21. Informazioni e prenotazioni telefonando allo 081472003 oppure inviando una e-mail a [email protected].

  • giovedì 2 giugno serata di musica live e animazione
  • alle 21 nell’Anfiteatro del polo museale

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente NAPOLI: "Insieme per l'Ucraina". Una serata dedicata ai bambini
Successiva GIORNATA NAZIONALE DELLA CONSULENZA FAMILIARE

Articoli Suggeriti

PIZZA: LIEVITA’ FA IL BIS A MILANO

Ristorante villa Ebla sul Colle della Palombara a Trifilisco

POLIZIA. BASTA AGGRESSIONI E STIPENDI DA FAME

NEL CUORE DEL SORRISO! OPEN DAY ALLO STUDIO ODONTOIATRICO ASSOCIATO MIGNOGNA

TAGLIO DEL NASTRO al SANTA CLAUS VILLAGE 2015

INTEGRAZIONE TERRITORIO-OSPEDALE: PREVENZIONE, CONTRASTO E GESTIONE DELLA VIOLENZA SU TUTTE LE DONNE CON DISABILITÀ, FRAGILI, MINORI