DENNY MENDEZ TORNA ALLA CONDUZIONE DI POLE POSITION


L’attrice e conduttrice Denny Mendez, torna dal 18 ottobre al timone di Pole Position (in onda su Sky sul nuovo canale 511, sul digitale terrestre sul canale 260 e su TiVùsat sul canale 61) il programma di Business 24 Tv rivolto alle imprese e specializzato nelle interviste ad imprenditori e manager.

Ogni settimana la Mendez incontrerà imprenditori e manager sia italiani che internazionali, scelti tra le eccellenze del mondo lavorativo, per intervistarli.

Sono tante le aziende, così come gli imprenditori e i brand nazionali e internazionali hanno deciso di raccontarsi all’interno dei vari format televisivi di Business24 per dare idee, parlare di innovazioni e know-how delle proprie imprese, riuscendo spesso anche a trovare nuove collaborazioni con possibili partner aziendali

Pole Position è un programma che racconta le storie di successo delle imprese di eccellenza, raccontate in modo semplice e veloce e si può seguire il lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 20.

 

NOTE DI DENNY MENDEZ

“Sono felice di tornare alla conduzione di Pole Position.  Conoscerò, attraverso delle interviste approfondite numerosi imprenditori italiani e non solo che ci faranno conoscere le loro realtà lavorative. E’ un momento ancora delicato per le imprese di tutto il mondo e il mio obiettivo è di mostrare al pubblico quello che le aziende hanno da offrire.

Come conduttrice posso affermare che dietro a Pole Position non c’è solo semplice lavoro, ma si creano anche dei bellissimi rapporti empatici con chi hai di fronte.

Pole Position ha sempre fatto ottimi ascolti ed è il programma di punta di Business 24 e mi auguro che voli sempre più in alto”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Per Agricola un doppio week-end
Successiva IL ROMANTICISMO RUSTICO DELLA TARDA ESTATE DI JYSK

Articoli Suggeriti

Jazz, tre appuntamenti live sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli

Emergenza ossigeno: “Incontro Prefetto di Napoli e Ordine dei Farmacisti. Auspicabile banca dati”

Rinviato a fine ottobre “Un mare di zucche” al Flava Beach

OMaR, Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e SIP insieme per la formazione dei pediatri su malattie rare e sibling

Maltempo, Coldiretti chiede stato di calamità per l’agricoltura

“Gaius Plinius Secundus – L’ultimo viaggio di Plinio il Vecchio”: Sommaripa per “IncantiAmoci a Sorrento”