AL VIA “ALFREDO D’AUTORE”, IL NUOVO FORMAT CHE CONIUGA CIBO E MUSICA DEL VERO ALFREDO DI ROMA 


“Alfredo d’autore”: questo il titolo del nuovo format in scena per 4 appuntamenti a partire da mercoledì 14 dicembre, nella sede storica de “Il Vero Alfredo”, l’Imperatore delle fettuccine, Piazza Augusto Imperatore 30, Roma. Il progetto, come testualmente riferiscono Ines di Lelio e la figlia Chiara Cuomo, patron del glorioso brand  gastronomico noto  in tutto il mondo, ha come intento quello di coniugare due “Griffes d’autore”, quali la buona cucina e la musica dei grandi autori, in un’atmosfera molto soft, che riecheggia gli ambienti dei ritrovi più esclusivi parigini.

Come ouverture, il 14 dicembre, è prevista una serata dal titolo “I Classici del Pop e del Rock”, ovvero un “viaggio musicale” nel mondo del pop italiano e del rock internazionale, da Modugno  a De Andrè, da Battisti a Dalla, dai Beatles ai Pink  Floyd che vedrà come artisti protagonisti , il maestro Giandomenico Anellino, direttore artistico del format alla chitarra  e come “voci” Assia Cuomo e Rosy Messina. Il  menu  proporrà alcune delle specialità della Casa, confezionate mirabilmente dallo Chef e dal suo super team, tra cui in primis le mitiche “fettuccine al doppio burro”.

Per info e prenotazioni , fino ad esaurimento posti  prego contattare  telefonicamente il numero 0039-3335715299 o  inviare mail al seguente indirizzo: [email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente CINEMA: MICHELE PLACIDO 'MASTER OF CINEMATIC ART' A CAPRI, HOLLYWOOD
Successiva LINGUINE CON PESTO DI PISTACCHI E TARTARE DI TONNO

Articoli Suggeriti

Riparte Domenica Luna Live

Si amplia il percorso tattile nei musei ex-Polo

Never End in esclusiva al Fashion Gold Party

Al San Giorgio Teatro Festival in scena: Condannato a morte. The Punk Version

Al Suor Orsola la laurea magistrale honoris causa in Archeologia ad Alberto Angela

Torna “Femmene”. 4 racconti di donne