MISTERO IN CASA ADDAMS, SHOW CON DELITTO A SAN GIORGIO A CREMANO


L’evento più cool del 2023? Bastano due schiocchi di dita per ritrovarsi catapultati in un’inedita avventura insieme ai protagonisti della mitica Famiglia Addams. Sabato 28 e domenica 29 gennaio alle Fonderie Righetti di Villa Bruno, a San Giorgio a Cremano (Na), è di scena “Mistero in Casa Addams”, il nuovo sorprendente show immersivo per famiglie, firmato “Ma dove vivono i cartoni?” di Aurora Manuele.
Uno show poliedrico che spazia dalla rappresentazione teatrale al musicale che si ispira alla storia dell’eccentrica famiglia gotica americana, sebbene completamente riscritta e rivisitata da Francesco Chiaiese. La regia dello spettacolo è di Ivan Improta, le coreografie di Gianluca Guadagno.

Tutto comincia dalla reunion degli Addams nel nuovo maniero di zio Fester, il quale ha invitato tutti i membri della famiglia per mostrare loro la nuova dimora.
All’appuntamento, però, zio Fester non ci sarà perché è misteriosamente scomparso.
Così avrà inizio una vera e propria rocambolesca indagine per scoprire cosa sia successo allo zio e che vedrà coinvolti Gomez, Mercoledì, Morticia, Cugino Itt, ma, soprattutto, i bambini e le famiglie che parteciperanno allo show e diventeranno veri e propri detective.

Lo show con delitto spazia dal genere giallo al noir soft, ma di sfondo non mancano comicità e risate. Attraverso la rappresentazione, le canzoni, i balletti (come il famoso di Mercoledì Addams) e la partecipazione attiva all’indagine i partecipanti vivranno un’esperienza unica e interattiva che difficilmente dimenticheranno.
In più per rendere l’esperienza ancora più realistica e immersiva i bambini potranno dotarsi dell’esilarante kit del detective che potrà essere ordinato sul sito www.madovevivonoicartoni.it

“Siamo in continuo rinnovamento e aggiornamento- spiegano gli organizzatori- per venire incontro alle esigenze del nostro pubblico, sempre in cerca di novità e iniziative coinvolgenti. Questo è uno spettacolo attuale e divertente in cui i partecipanti non solo potranno essere spettatori, ma saranno essi stessi protagonisti calandosi nei panni di veri detective per risolvere il mistero inquietante che si è abbattuto su Casa Addams. Vi aspettiamo in numerosi nel nuovo maniero di Zio Fester dove indagini, soprese, stramberie e misteri vi affascineranno. E’ un evento fuori dal comune in cui tutto può accadere”.

Lo spettacolo si terrà alle Fonderie Righetti di Villa Bruno, San Giorgio a Cremano

Sabato 28 gennaio alle ore 11.30; alle ore 16.00; alle ore 18.00

Domenica 29 gennaio alle ore 11.30; alle ore 16.00; alle ore 18.00

Per prenotazioni:www.madovevivonoicartoni.it
Info line 081/8678369
Whatsapp 327/2540679

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Itinerario per “gioco”: NarteA arriva all’Ospedale delle Bambole
Successiva Bathroom, il monologo di Valeria Impagliazzo in scena al Teatro Civico 14

Articoli Suggeriti

“Sul filo della passione” al Museo del sottosuolo di Napoli

“QUESTURA DI CASERTA: CONFUSIONE ED APPROSSIMAZIONE”. AI POLIZIOTTI CHE ARRESTANO I MALVIVENTI ARRIVANO PUNIZIONI

Vicoli Santi sfila a San Domenico Maggiore

Translate (traduzioni letterarie). Mostra personale di Umberto Koso Lodigiani

“Dottore a domicilio”, APPuntamento a domicilio in un clic

Stefano De Martino, uno stabiese sul tetto del mondo al Campionato Pizza DOC 2023