Rinviato, causa maltempo, l’evento in programma per il Primo Maggio al Rama Beach Cafè di Varcaturo


Slitta a data da destinarsi, causa previsioni meteo avverse, l’evento “Mystique” atteso per lunedì Primo Maggio al Rama Beach di Varcaturo. Toccherà aspettare, dunque, ancora un altro po’ per apprezzare in console le sorelle tedesche Geminis e i fratelli Alan e Christian Anadon ovvero i Mambo Brothers from Ibiza.

Letteralmente innamorate della musica elettronica, le due splendide gemelle, con un passato non lontano nel mondo della moda, grazie al loro sound, che fonde groove techno ed elementi melodici, in men che non si dica, hanno conquistato alcuni dei club più interessanti del momento. Un lungo elenco, che le ha viste protagoniste, tra l’altro, al Koko di Londra al fianco di Sven Vath, in Kosovo con Timo Maas e, ancora, in tour in Medio Oriente, in Italia e Croazia. A giorni, l’uscita del loro nuovo ep che, sicuramente, proporranno – nella data da riprogrammare – nell’accogliente ritrovo del litorale domitio, in perfetto stile indonesiano, dove si attende un dj set contagioso e affascinante.

A portare al Rama Beach l’inconfondibile suono delle Baleari penseranno, invece, i Mambo Brothers, vere icone in quel di Ibiza con esperienze al Pacha, all’Ushuaia, all’Amnesia, ma soprattutto al Mambo Cafè, il locale di famiglia, dove sin da piccoli hanno avuto l’opportunità di conoscere i migliori dj del globo e carpirne tutti i segreti. Ad influenzare il loro stile musicale: Roger Sanchez, Pete Tong, Masters at Work, Luciano ed MK.

Infoline: 392 4347500

Rama Beach

Via Marina di Varcaturo 8 – Castel Volturno (Caserta)

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Primo Maggio al Rama Beach Cafè coi dj set di Geminis e Mambo Brothers
Successiva IL TURISMO ITALIANO 2023 E LE SUE PECULIARITA’ ESPRESSE DA CESARE FOA’

Articoli Suggeriti

“Come mio figlio”, il film di Gabriele Greco

19 ma edizione del premio Malafemmena: un successo preannunciato

CARDITELLO CANTA NAPOLI, MUSICA ALLA REGGIA

Derby del trotto, presentata a Napoli la 91esima edizione

Screening Neonatale, la Legge 167/2016 è in Gazzetta. In vigore dal 15 settembre

Chiusura delle Squadre Nautiche della Polizia di Stato