Evento Villa Domi super , viva anni 90


Non ci sono parole per descrivere la grandissima serata evento “Viva gli Anni ’90 – inizio primavera”. Una serata che ha segnato l’inizio della primavera/estate.  Il patron dell’evento è stato Domenico Kontessa che ha impreziosire ancora di più la serata. Ma non finisce qua il parterre: al fianco di Domenico Kontessa, in veste di patron ed art director della serata, anche Emanuele Cinicola e, direttamente dal “Mercante in fiera” per restare in tema “Nostalgia” straordinaria la presenza di Ainett Stephens. E tra le stelle della serata non poteva mancare lei, la madrina della serata, Monica Pignataro.

L’intrattenimento è stato affidato al grande DJ Luca Fusco che col suo Dj set ha scatenato i presenti. Altro fiore all’occhiello della serata il corpo di ballo di Rosario Nugnes e Fabio Palazzi che hanno saputo con classe ed eleganza impreziosire l’evento. Le foto ed i video sono stati affidati ad Umberto Raia e Claudio Cottone.

Ed infine grandissima gioia per i festeggiamenti del noto scrittore influencer vomerese Fabio Sepe. Insomma, gli ingredienti ci sono stati tutti per una serata che di certo resterà negli occhi e nelle menti di tutti coloro che sono intervenuti.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Napoli: Claudio De Martino ed il riscatto del Centro Direzionale
Successiva UN MAXI SCUDETTO PROIETTATOSULLA FACCIATA DELLA STRUTTURA VICINA ALLO STADIO “MARADONA” PER FESTEGGIARE IL TRICOLORE

Articoli Suggeriti

Quattro passi….Lungo la Pedamentina di S. Martino

SEVERINO NAPPI (NCD): GARANZIA GIOVANI, FIRMA PROTOCOLLO D’INTESA CON LE A.DI.S.U.

LE VERITA’ NASCOSTE: RASSEGNA TEATRALE A POMPEI

Pastry Bit Competition: conclusa in Campania l’ottava gara regionale per gli aspiranti Pastry Ambassador 2024 Molino Dallagiovanna

PAPER REINCARNATIONS: 5 artisti fiorentini trasformano i libri in tele e sculture

POMPEI CELEBRA I PINK FLOYD