A Tutto Volley, un nuovo appuntamento su Lunasport


Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) e su TvLuna2 alle 22, scatterà l’ora del volley. In compagnia dei conduttori, i giornalisti, Nicola Alfano ed Arianna De Martino, Antonella Del Core, la grande campionessa napoletana reduce da un’ottima stagione in Russia che racconterà gli ultimi risvolti della sua incredibile carriera tornando per un’ora anche a quelli che furono i suoi primi passi nel mondo del volley. Assieme alla Del Core anche l’astro nascente del volley campano, Valentina Russo, forte centrale ex Centro Ester che ha appena concluso la sua prima esperienza in A2 a Soverato . In studio, infine, ci saranno i ragazzi del Volley Sparanise che hanno preso parte alle Finali Nazionali Under 19 maschili svoltesi a Napoli nell’ultimo weekend.

Nel corso di “A Tutto Volley” rivivremo la straordinaria carriera di Antonella Del Core attraverso un servizio speciale ed alcune divertenti interviste realizzate con i tanti dirigenti della pallavolo campana da sempre legati alla grande campionessa napoletana, rivivremo le emozioni delle Finali Nazionali Under 19 di Napoli appena concluse celebrando il trionfo della Lube Banca Marche Macerata e della Fipav Campania, scopriremo alcuni risvolti della carriera appena sbocciata di Valentina Russo, ed infine passeremo in rassegna quanto accaduto nell’ultimo weekend nei playoff di B prestando particolare attenzione alle vicende di Arzano, Gricignano, Gaia Energy e Montella.

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna2 il giovedì alle 22 ed il venerdì alle 22.30. Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Portici, elezioni. Una manifestazione per dire stop al femminicidio
Successiva Aperitivi Ad Arte 2013: esordio alla Galleria dell’Accademia

Articoli Suggeriti

EXPO 2015: L’AGRICOLTURA DEL FUTURO NEL CAMPO DIMOSTRATIVO DI LODI

Al restaQmme di Napoli la presentazione del nuovo LP in vinile degli Osanna

Brusciano: Domattina riapre l’isola ecologica

Otofarma SpA al Cosmofarma di Bologna: «Sport e inclusione, comunicare senza barriere»

Riprendono gli incontri culturali del Salotto Primavera Arte

TIM ROTH PREMIATO CON IL MAGNA GRAECIA AWARD