Giosy Romano si insedia al comune di Brusciano


Con la cerimonia di insediamento del sindaco Giosy Romano finisce ufficialmente la campagna elettorale nel comune di Brusciano (Na). Il nuovo sindaco è stato proclamato in un’affollatissima sala consiliare questo pomeriggio, alla presenza del segretario comunale Marco Caputo.

“Ho la forza che mi deriva dal popolo che mi ha eletto –ha dichiarato il sindaco- al primo turno. E’ la prima volta che accade nel comune di Brusciano. Ho un peso sulle mie spalle che sarà sopportato grazie alla grande vicinanza di un popolo che mi ha reso orgoglioso e fiero di rivestire questa carica. Sarà un sindaco che dà l’esempio, senza sovrapporsi alle parti. Sarò il sindaco di tutti i cittadini, abituato al dialogo con tutte le parti. Ricoprirò il ruolo fino alla fine con i valori nei quali credo: legalità, etica e trasparenza”.

Il pensiero di Giosy Romano va ad un altro dei grandi valori nei quali crede: la famiglia. “Ringrazio –continua il sindaco- mia moglie e i miei figli che mi hanno dato la forza di andare avanti. I candidati e gli elettori ed anche gli avversari, uno per uno. Oggi finisce la campagna elettorale e inizia una stagione nuova. Lotterò per fare in modo che Brusciano diventi un punto di riferimento del territorio e governerò nei ricordi dei valori che mio padre mi ha insegnato”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, domani sera la Gaia Energy Napoli aspetta Ravenna
Successiva LIONS: Giovedì a Napoli regali e sorrisi per i bambini della “Casa di Tonia”

Articoli Suggeriti

Presentata alla stampa l’VIII^ Edizione S.E.B.S.: “Fiera dello Sport”

Esercito Italiano, un concorso fotografico per ricordare la Grande Guerra

Apicoltura Casentinese sostiene la cooperativa aManiNude per la produzione apistica biologica

CONGRESSO NAZIONALE DI FUTUROLOGIA

Perchè Gomorra? Leonardo Fasoli e Fortunato Cerlino in Ateneo

POMPEI CELEBRA I PINK FLOYD