Giovani Casalnuovesi campioni nello sport


Casalnuovo di Napoli vince ancora lo sport e martedì 20 giugno alle ore 11.30, presso la Giunta Regionale della Campania, l’assessore regionale Lucia Fortini riceverà una delegazione della TATAMIBLACKMAMBA squadra sportiva nata nella città a nord di Napoli, ed oggi eccellenza per le discipline del BJJ (arte marziale, sport da combattimento ed efficace metodo di difesa personale) e delle Mixed Martial Arts (MMA).

Giovani Casalnuovesi campioni nello sport

La TATAMIBLACKMAMBA da anni colleziona titoli Italiani e quest’anno i risultati sono stati ancora più rilevanti.

A raccontare queste vittorie è il direttore tecnico e atleta Antonio Olivetta e il coach Fabio Condidorio, che ringraziano le associazioni del territorio che negli anni hanno sempre sostenuto i ragazzi: Diego Antonio Borrelli (5 volte Campione Italiano BJJ e Vice Campione Italiano assoluto MMA 2023), i fratelli Antonio ed Ascanio Iorio (già campioni Italiani, Ascanio con un dominio incontrastato anche su categorie di peso superiori).

Menzione speciale per la piccola e terribile Greta Cerbone (2 volte campionessa Italiana) che non concede neanche un punto alle avversarie, Vincenzo Errichiello (Campione Italiano GI) e ancora all’atleta Matteo Parisi.  Matteo in particolare, in poco meno di un anno, ha acquisito grandi capacità tecniche che lo hanno portato a conquistare il primo posto nella categoria GI. Ottime in generale le prestazioni di tutti gli atleti che hanno reso possibile la conquista dei Trofei per Team; 4° Class. GI e 5° Class. NOGI.

I risultati sono straordinari considerando che sono raggiunti in una competizione “accreditata” a livello nazionale, che registra 800 partecipanti e circa 100 team presenti.

Gli atleti della delegazione sono:

BORRELLI DIEGO ANTONIO

IORIO ANTONIO

IORIO ASCANIO

CERBONE GRETA

CERBONE KRISTIAN

PARISI MATTEO

ERRICHIELLO VINCENZO

Ad accompagnare i ragazzi saranno Antonio Olivetta, atleta e direttore tecnico, e Giovanni Nappi, capogruppo consiliare a Casalnuovo ed esperto di welfare.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Consegna dei riconoscimenti per l’impegno nella lotta alla depressione: eccellenti alla Camera dei Deputati
Successiva Mostra fotografica "Ri-Scatti", racconti fotografici su Napoli

Articoli Suggeriti

CARIEX, UNA VACANZA SULLA BOCCA DI TUTTI!

Ultima settimana per la mostra su Lipchitz

Al via la II edizione di Efestoval, il Festival dei Vulcani ai Campi Flegrei

ELVIS’ DI BAZ LUHRMANN TRIONFA A CAPRI HOLLYWOOD

Daniel Pennac al teatro San Ferdinando di Napoli

“Mozza Quiz alla pizzeria Spicchi d’Autore di Napoli