A Siena i protagonisti del film “ Mi fanno male i capelli “


Grande attesa per un  esclusivo  evento cinematografico si terrà a Siena mercoledì 13 dicembre al cinema Alessandro VII . Alle ore  21  sfileranno sul Red Carpet in piazza Abbadia  i protagonisti del film “ Mi fanno male i capelli “ di Roberta Torre che ha valso alla Festa del cinema di Roma il Premio ad Alba Rohrwacher quale miglior attrice e il Premio “Manuel De Sica, una vita per la musica “ a Shigeru Umebayashi per la colonna sonora.
La serata evento è  organizzata dal Terra di Siena International Film Festival che vanta come Fondatrice  e Presidente la Signora Maria Pia Corbelli  in partnership con il , Comune di Siena e I Wonder Pictures. Sarà  possibile prenotare il proprio posto sul sito del Cinema di Siena.
Dialogheranno con il pubblico in sala oltre la regista e i protagonisti, il costumista candidato 2 volte agli Oscar, Massimo Cantini Parrini , il direttore della fotografia Stefano Salemne e noti critici cinematografici Si collegherà da Tokyo il compositore giapponese Shigeru Umebayashi, una leggenda del cinema mondiale, sue le colonne sonore della storia di film di grande successo come “La foresta dei pugnali volanti” “ La Città proibita” “A single Man” per un saluto speciale al pubblico di Siena.
PRESS OFFICE
MARIDI VICEDOMINI

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente #InsiemeperilTerritorio, cuore e alte professionalità nel partecipato charity per il Natale dei bimbi dimenticati
Successiva ALL OF US STRANGERS’ APRIRÀ CAPRI HOLLYWOOD

Articoli Suggeriti

Volley: Guerriero Luvo Arzano, domani allenamento alla Partenope

Stasera torna A Tutto volley

ONORATO IL 4 NOVEMBRE CON IL BATTAGLIONE TRASMISSIONI “VULTURE”

50° anniversario dei Doors: Fun House Project celebrano la band al Moses

Imprese del Sud: “non ci resta che San Gennaro”

Galleria degli Uffizi: si intensificano i programmi delle visite speciali