Ritorna A Tutto Volley


Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) e su TvLuna2 alle 22, scatterà l’ora del volley. In compagnia dei conduttori, i giornalisti, Nicola Alfano ed Arianna De Martino, Max Di Franco, grande giocatore di serie A e autore del libro “Il bambino che sognava”, il coach della Fiamma Torrese, Adelaide Salerno accompagnata dalla centrale torrese, Ninni Tanzini e dalla dirigente Anna Del Gaudio.

Nel corso di “A Tutto Volley” Max Di Franco presenterà il suo libro “Il bambino che sognava” ripercorrendo le tappe che lo hanno portato alla realizzazione di uno dei grandi successi letterari dell’anno. Ampio spazio sarà inoltre dato alla serie C e alle imprese di Fiamma Torrese e Ottaviano fresche di promozione in B2. Infine, un breve ma come al solito simpaticissimo passaggio telefonico con Andrea Lucchetta con cui parleremo del Gran Galà del Volley campano in programma domani sera.

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna2 il giovedì alle 22 ed il venerdì alle 22.30. Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Diritto al gioco e filosofia. Aldo Masullo a San Giorgio a Cremano
Successiva Apertura straordinaria della Galleria degli Uffizi

Articoli Suggeriti

Convenzione di partenariato tra l’Ecole Alexandre Dumas e I.I.S. Pagano-Bernini

Magie dei Carri, delle quadriglie, e dei sapori nelle antiche terre del nocciolo: attesa per i carnevali dei comuni aderenti al progetto

Con Kasanova a Carnevale ogni scherzo vale!

Calcio. Caos e alta tensione nel Napoli

San Giorgio a Cremano: Ricomincio dai libri parte in ritardo a causa di un allarme bomba

San Giorgio a Cremano, una nuova sede al commissariato della Polizia di Stato