Folla di persone per il lancio ufficiale di Meet


Il Meet ha piantato la sua bandierina a Santa Lucia e si è aggiudicato il titolo di destinazione social dove incontrarsi dopo il lavoro o per una pausa cool nel corso della giornata! Artefici di questa rivoluzione sono Gaetano, Giuliana e Maria Luisa Ruoppo, i padroni di casa, e la folla di persone che è approdata qui ieri in via Nazario Sauro 15 sperimentando una nuova social experience dove assaggiare una cucina ricercata e diversa dal solito proposta dallo chef di origini senegalesi Ousman Seck. Ad accogliere gli ospiti, tutto lo staff di Meet e il team dell’agenzia di comunicazione Le Mille Me Communication. Oltre agli arredi nel segno del design, hanno dato un tocco incisivo a questa “Meet revolution” gli iconici cartelli su cui erano riportati i claim del locale, Meet EveryOneEnjoyTime  eGood Times beginwhenweMeetcon cui gli ospiti si sono divertiti a farsi fotografare per scatti originali del fotografo Matteo Chiacchio.

Come souvenir ricordo della serata, le polaroid in stile Seventies scattate sullo sfondo del backdrop logato Meet e consegnate live alle persone su cui erano impressi i tanti sorrisi e gag divertenti che hanno contraddistinto l’evento.

Fiumi di bollicine e una selezionata drink list composta da Meet Spritz, Toda Joia, centrifugato di anguria e frutti rossi, latte di mandorla e soda al pompelmo rosa hanno reso la serata spumeggiante a suon di brindisi. Assaggi sfiziosi con selezionati special tasting sono stati i protagonisti dell’evento scandito dalle note del dj set live Alex Romeo. Tra gli ospiti anche alcuni volti noti come gli attori Gina Amarante, Antonella Prisco e l’influencer Giovanna De Donato.

UFFICIO STAMPA

LE MILLE ME COMMUNICATION

Cristiana Giordano

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “Un pensiero per Fiorella Fabiola”: la lotta alla depressione continua
Successiva Fashion Show Spring Summer 2025 - Sfilano i due brand italiani Silence Limited e Bohemian Vì

Articoli Suggeriti

In arrivo DiVini d’Estate al Foro dei Baroni

Casalnuovo, sold out al Parco delle Chiocciole per la seconda edizione di ZUCCANDO

MATTEO FATO VINCE IL 4° PREMIO CRAMUM E SI PREPARA ALLA MOSTRA INTERNAZIONALE “OLTRE ROMA”

Color Wellness Experience: di che colore sei?

Napoli Pizza Village raddoppia: sabato e domenica apertura alle ore 12

BUFALA FEST, OLTRE 100MILA VISITATORI ALLA PRIMA EDIZIONE