Le Zirre Napoli a bordo della MSC Grandiosa lo shooting della collezione Estate 2024


LE ZIRRE è un progetto imprenditoriale che parla napoletano e a Napoli ha le sue radici, dall’ideazione alla produzione artigianale #madeinaples, così come napoletano è il nome della collezione Spring Summer 2024, Assaje.

Le Zirre, in tema estate e vacanze, ha trovato a bordo di MSC Grandiosa la location perfetta per lo shooting della nuova collezione: una nave elegante e prestigiosa che ha fatto da sfondo alla coloratissima collezione del vivace brand partenopeo. Pronti a salpare con i passaporti di qualità artigianale veicolando concetti importanti quali l’avventura, il colore, l’energia vitaminica e la libertà di vivere ed esprimersi anche nel look.

Quale migliore stagione se non l’estate per vivere intensamente tutte queste sfumature? Welcome on board! Partite in vacanza con Le Zirre e scoprirete con quali modelli e colori vivaci prendere il largo…

Tra i “salvagente” di questa stagione assolutamente da portare con sé c’è Carina la nuovissima bag con manico tondo doppio da indossare a braccio e a tracolla,la Diana con doppio manico, la Maxi Bag con la lampo e la Maxi Bag con l’iconico Vesuvio pop targato Le Zirre. Un’altra novità da sottolineare è la personalizzazione non solo delle pochette ma sulle borse modello shopping con le cifre o con il nome.

Quali sono i tessuti che più s’intonano al riverbero della luce sulle onde novità di collezione?

I tessuti chevron, fantasia e tinte unite: lo spigato, la piastrella abbinati ai tessuti tecnici antimacchia declinati in vari colori.

Di isola in isola e tappa dopo tappa il minimo comun denominatore è sempre quello: il sole illumina i look full colours e occhio ai dettagli che fanno la differenza.

Oltre alle borse mini e maxi ci sono gli zaini, manifesto di stile libero. Ne indossi uno e ti viene subito voglia di partire per un viaggio.

Ogni borsa rappresenta una bandierina della brand philosophy: non solo colori, ma anche valori. Da sempre Le Zirre portano avanti il progetto di eco-animalismo in difesa dell’ambiente e degli animali. Borse belle sì ma anche impegnate.

È un viaggio affascinante, pieno di valori quello vissuto con Le Zirre. Vieni a conoscere la nostra filosofia, insieme vivremo favolose avventure.

E dalla crociera è tutto!

Remember: le Zirre in vacanza è total look!

UFFICIO STAMPA LE MILLE ME COMMUNICATION

Cristiana Giordano

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Veronica Maya, Raffaela Giudice e Dalila De Masi ospiti del centro Maximall di Pontecagnano
Successiva SCHOOL EXPERIENCE, AL VIA LA QUARTA EDIZIONE DEL FESTIVAL ITINERANTE DEDICATO ALLE SCUOLE

Articoli Suggeriti

CRESCE IL FRANCHISING – APRE LA FIERA DI SETTORE A PIACENZA

Palazzo Fortuny, in mostra Specchi reali delle apparenze

Un piatto caldo che riscalda il cuore

“ndundero” il cioccolatino che rappresenterà Ravello nel mondo

Nancy Coppola crea una casa di produzione cinematografica

MARIANNA GUERRIERO ARZANO, SOTTO TORCHIO IN VISTA DEL TORNEO DI B1