L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Viareggio


Nella perla della Versilia, la pizzeria sorge sul famoso lungomare della città di Viareggio in una posizione che permetterà a residenti, paesi vicini e turisti di godersi l’atmosfera originale e caratteristica del brand.

«Viareggio è una città di storia, di tradizioni, di valenza culturale e turistica che accoglie e che fa festa e che si esalta nella bellezza dei suoi palazzi, delle sue spiagge, del suo mare e della cucina locale – spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. – Tutto questo non può che essere ulteriormente arricchito da un brand come il nostro, che fa della storia il suo marchio di fabbrica».

«L’augurio che facciamo a noi stessi è che, con tali presupposti, la nostra pizzeria diventi un luogo atteso e frequentato non solo dai tanti campani che vivono in zona, ma anche dai locali e dai turisti che arrivano da tutto il mondo per ammirare le meraviglie di Viareggio» continua Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world.

«Finalmente a Viareggio’’ è la frase che esalta le prime comunicazioni del brand sui social all’arrivo in città. Il legame con il mare è la prima caratteristica che unisce lo spirito della gente di mare di Viareggio e Napoli. Lo stile Liberty, nobile ed elegante della città di Viareggio, racchiude in sè anime vicine a quelle di Partenope. Oltre alla grande cultura Viareggina della maschera e dei colori che esplode nel mondo nel famoso Carnevale di Viareggio»conclude Giuseppe De Paola che rappresenta il gruppo di imprenditori della Asset Food.

La sede di Viareggio si distingue per una facciata imponente e ricca di vetrine ed un dehor esterno che permette di unire ai sapori tradizionali della pizza il profumo della brezza del mare.

Il locale per i suoi ampi spazi e la luminosità, occupa un’area di circa 400 mq. Il concept della pizzeria ne esalta la tradizione, richiamando lo stile della sede storica de l’Antica Pizzeria da Michele di Napoli. Il progetto porta la firma del rinomato studio dell’architetto Antonio Di Maro, già ideatore del design a Bari, Bergamo, Taranto, Trieste e Pompei, e lo sviluppo progettuale di Mariotti Architetture e del suo studio di Firenze. La sua visione architettonica ha contribuito a creare un ambiente unico e in armonia che riflette l’autenticità e l’eleganza della tradizione culinaria napoletana.

Il menù, oltre all’offerta delle tradizionali e famose pizze che hanno reso celebre il marchio, si arricchisce di una selezione dedicata agli anni ‘80, di salumi e latticini campani e della famosa frittura napoletana e si completa con dolci della tradizione quali babà, pastiera, delizia al limone.

Saranno inoltre presenti particolari offerte di aperitivo.

L’Antica Pizzeria Da Michele Viareggio

Piazza Campioni 7, Viareggio

www.damicheleviareggio.it

www.micheleintheworld.com

Fb. L’Antica Pizzeria Da Michele Viareggio

  1. @viareggiopizzeriadamichele

Aperta tutti i giorni dalle 12:00 alle 00:00, orario continuato

Tel. 0584653683

 

UFFICIO STAMPA

Emma Di Lorenzo

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Arriva da Manfredonia la prima fisioterapista dei Vip della squadra Dream di Sanremo 2025: Maria Cristina D’Alba
Successiva Capaccio Paestum: 8° edizione di Ca’pacciàmm Street Fest

Articoli Suggeriti

Successo per il Fashion Show di Claudia Megrè al Teatro Posillipo

Sport: presentata la City Half Marathon Napoli

Sale studio del Centro Polifunzionale di via Mazzini aperte per tutto il mese di agosto

GUERRIERO LUVO ARZANO ESAME CONTRO L’AGRIGENTO

San Giorgio a Cremano ospiterà le attività del progetto “Futuri creativi”

“Venti di rivoluzione” a San Ginesio