Beatles Fever a MagicLand: concerto tributo e Oktober Festival


MagicLand, il parco divertimenti più grande del Centro-Sud Italia, sabato 28 settembre ospiterà un concerto tributo ai Beatles che trasporterà tutti i partecipanti direttamente a Liverpool. La cover band The Fab Four riprodurrà fedelmente i brani più iconici della band, in un’atmosfera unica e coinvolgente.

Questo evento si inserisce nell’ambito dell’Oktober Festival di MagicLand, una festa bavarese che fino al 6 ottobre animerà il Parco con musica, cibo tradizionale e divertimento per tutta la famiglia.

Un tuffo negli anni ’60

La cover band The Fab Four porterà sul palco l’energia e l’autenticità dei Beatles, regalando al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente. Con le loro performance, i musicisti faranno rivivere le emozioni di un’epoca che ha segnato la storia della musica.

Oktober Festival: divertimento per tutta la famiglia

L’Oktober Festival di MagicLand è un’occasione perfetta per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, del buon cibo e della musica. Oltre al concerto tributo ai Beatles, il Parco offrirà:

–          Degustazioni: un’ampia selezione di birre artigianali locali e la tradizionale birra cruda bavarese, accompagnate da specialità come lo stinco di maiale e i maxi wurstel;

–          Attrazioni: oltre 39 attrazioni per grandi e piccini, tra cui il vertiginoso giant frisbee Wild Rodeo e la maestosa torre Mystika.

Un tuffo nel passato e un’esplosione di gioia nel presente. Il concerto tributo ai Beatles, insieme alle tante attrazioni e alle delizie gastronomiche dell’Oktober Festival, faranno di MagicLand il luogo perfetto per trascorrere una giornata indimenticabile.

UFFICIO STAMPA

Maria Consiglia Izzo

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Giornate Europee del Patrimonio 2024. MUSEO CAPPELLA SANSEVERO: in mostra la Lettera Apologetica del principe di Sansevero
Successiva Napoli DevFest 2024, al via la quarta edizione

Articoli Suggeriti

Pallavolo, Marianna Maggipinto ancora con la maglia dell’Arzano

E IL SOLE SI SPENSE: SHOAH LA VOCE DELLA MEMORIA

Salerno, grande successo per il Capodanno in Piazza 2014

Cultura di genere e pari opportunità, corso di formazione gratuito

GINO RIVIECCIO E IL “SUO” MR. SARRI IN RITIRO A DIMARO PER LA GIOIA DEI TIFOSI

MALATTIE RARE, ASSEGNATI AL SENATO I PREMI GIORNALISTICI OMAR