Neja protagonista del primo opening dell’HUB


Venerdì 4 ottobre, l’HUB dà il via alla nuova stagione di eventi con un imperdibile dinner show che vedrà come ospite speciale NEJA, icona indiscussa della musica anni ’90.

Con oltre quattro milioni di dischi venduti in tutto il mondo e numerosi tour internazionali, NEJA ha segnato un’epoca e continua a far ballare diverse generazioni con i suoi indimenticabili successi.

LA SERATA

La serata sarà un vero e proprio viaggio nella musica che ha fatto la storia, con un omaggio ai favolosi anni ’90, ancora oggi in voga e capaci di richiamare l’entusiasmo di un pubblico trasversale.

La musica che ha dominato quella decade torna protagonista in un evento esclusivo che celebrerà il passato ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

 Un team di professionisti a completa disposizione dei suoi affezionati clienti

Ma questa sarà solo l’inizio di una stagione ricca di appuntamenti unici, che trasformeranno l’HUB in un punto di riferimento per gli amanti dell’intrattenimento e della cultura.

FORMAT

Ogni serata avrà un format diverso, spaziando dalle cene spettacolo agli eventi privati, passando per contest per artisti, showcase, cineforum tematici, workshop, uno spazio gaming e VR.

Inoltre, l’HUB si propone come location ideale per esposizioni e sfilate di moda, diventando così un vero e proprio polo creativo e poliedrico.

L’EVENTO

L’evento di venerdì sarà articolato su tre scie artistiche, ispirate alle atmosfere di New York, Parigi e Ibiza, in collaborazione con Eventi Mediterranee e con la partecipazione di Valentino Voice, showman di spicco che accompagnerà la nuova cena spettacolo inaugurale.

Non perdetevi l’occasione di immergervi in una serata indimenticabile all’insegna della grande musica e dello spettacolo. L’HUB vi aspetta!”- affermano gli organizzatori

HUB, cuore pulsante del divertimento

Hub è lo spazio che mette in contatto le anime dei clubbers attraverso una “rete” di connessioni reali, basate su rapporti umani autentici ed interessanti, capaci di portare il pubblico verso l’intrattenimento puro e sano.

Strumenti catalizzatori di queste connessioni saranno gli innumerevoli eventi che prenderanno vita all’interno di uno spazio che è reduce da una stagione ricca di successi.

 Hub è uno spazio di interazione e interconnessione tra la dimensione digitale e quella reale: una vera e propria capsula ricca di “connessioni umane” e non virtuali.

 Un luogo in cui le connessioni prendono vita e in cui tutti i sensi sono stimolati, un centro dove la musica diventa emozione, che prende energia dai numerosi mondi che la night life può creare.

Un progetto ambizioso, ma assolutamente innovativo e da non perdere

Che si tratti di una festa di compleanno, di un party personalizzato, di un evento privato o di altro ancora, il club rappresenta una location ideale sia per i partenopei che per i cittadini casertani, vista la propria collocazione geografica strategica e facile da raggiungere.

Neja, artista Icona degli anni ’90

Neja, pseudonimo di Agnese Cacciola, è una cantante italiana che ha iniziato la sua carriera musicale studiando pianoforte e cantando jazz e gospel.

Nel 1998 ha intrapreso la carriera discografica collaborando con Alex Bagnoli per creare le hit “Restless” e “Shock”.

Nel 1999 ha vinto “Un disco per l’estate” con il singolo “The Game”, partecipando poi al Festivalbar e avviando una tournée mondiale.

I 2000

Il 2000 ha segnato il successo europeo con il remix di “Fairytale” e il singolo “Singin’ nanana”, mentre nel 2001 ha consolidato la sua presenza nelle classifiche dance con “Time Flies” e “Back 4 the Morning”.

Nel 2002 ha adottato un sound più pop con l’album Hot Stuff, seguito dal singolo “Looking for Something”

Nel 2005, con “Who’s Gonna Be?”, ha raggiunto diversi mercati internazionali.

Nel 2007 è tornata alla dance con il successo francese “Catwalk”.

Il 2008 ha segnato un ritorno alle sue radici jazz con Acousticlub e l’album lounge 133 Sushiclub

Dal 2009, il singolo “Loving You” è stato scelto per uno spot pubblicitario, e nel 2011 Neja ha pubblicato il secondo volume di 133 Sushiclub, esplorando un mix di jazz, pop ed elettronica.

ANNI 10

Nel 2017 è stata celebrata come “Regina della Notte” dalla critica, grazie alla sua versatilità tra progetti dance e acustici.

Ha pubblicato “Brother”, una canzone intima, e ha collaborato con Pippo Landro per il singolo dance “Take Me to the Club”.

Nel 2018 ha continuato a produrre nuovi brani, come “If It’s Love” e “Christmas Time Again”, e nel 2021 ha esplorato sonorità riflessive con “Desert Town”, ispirata alla pandemia.

La sua carriera, che vanta oltre 4 milioni di copie vendute e 17 tour internazionali, la rende una figura eclettica e poliedrica nel panorama musicale internazionale.

 CS Comunicato stampa

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente "La Tempesta" di Shakespeare in scena al Carcere di Secondigliano
Successiva NEW MISSION DEL MAGO DEL MAKE UP CIRO FLORIO NELL’INTERNATIONAL BEAUTY WORLD

Articoli Suggeriti

Lorenzo Gasparrini presenta il suo libro: “Diventare Uomini. Relazioni maschili senza oppressioni”

Al Pan in mostra Riti e Miti Campani

MARILINA SARI: ANCHE DA GIULIO IN PELLERIA RIMANE CHIUSO

A Nola l’Associazione Culturale Paranza Stella premia Antonio Cimitile

Il presidente del Consiglio Regionale Paolo Romano ospite della presentazione del libro “Brutti, sporchi e cattivi”

BUTTERFLY BY GIULIA BARELA, IO DONNA…