Centro Ester, panettone natalizio per i bambini disegnato dall’artista Lala


Design natalizio artistico per i panettoni del Centro Ester destinati ai bambini che gravitano intorno all’orbita dell’Associazione ad Est di Napoli. Il concept grafico è frutto di una collaborazione con Lala, un’artista napoletana il cui stile si distingue per l’uso di colori brillanti e composizioni che raccontano storie del territorio.

“La scatola che ho realizzato per il Centro Ester è pensata per trasmettere gioia e vitalità, ispirata ai giovani che, sin dalla più tenera età, si avvicinano con passione al mondo dello sport. I colori scelti sono vivaci e luminosi, mentre i disegni, a tema sportivo, celebrano l’entusiasmo e l’energia che caratterizzano i ragazzi del Centro. Non mancano, inoltre, alcuni richiami alla tradizione partenopea, per rendere omaggio alla nostra amata Napoli e al legame profondo con il territorio”.

“Il coperchio, invece, si tinge di magia natalizia, arricchito da dettagli che portano con sé un messaggio di augurio e calore per le festività, sottolineando l’importanza di questo periodo di condivisione” conclude l’artista.

Lala è profondamente legata alla Campania e si impegna con passione a valorizzare i suoi luoghi attraverso la sua arte, incoraggiando realtà locali come il Centro Ester con progetti che uniscono creatività e identità culturale. Il suo obiettivo è trasmettere un messaggio di positività, inclusione e bellezza, rendendo ogni sua opera un piccolo frammento della vitalità che caratterizza la nostra terra.

“A Lala ci lega una stima profonda, la ringraziamo per la sua sensibilità e per aver regalato un pizzico di atmosfera e serenità in più a tutti i bambini che passeranno il Natale con il panettone del Centro Ester” aggiunge il presidente Pasquale Corvino.

UFFICIO STAMPA

Pippo Marotta

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Food: dalla collaborazione tra AIOST e Istituto Zooprofilattico, nascono i primi ostricari italiani
Successiva PESCA AMICA: GIORNATA EVENTO AL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA DI SALERNO

Articoli Suggeriti

Vengaboys all’Arenile di Bagnoli al ritmo di “Boom, Boom, Boom, Boom!”

PAOLO GENOVESE: AL GIFFONI SI FA QUELLA POLITICA CULTURALE CHE MANCA IN ITALIA

Virus Herpes simplex per generare farmaci biologici contro il cancro

Abiti da sposa più glamour sfilano sulla passerella dell’Atelier Pellecchia

In mostra al MACA le opere di Anna Capolupo

LUCA ONESTINI OSPITE NEL PRIMO WEEK END DI MIA SPOSA