Nasce il Dipartimento Cultura Sport e Spettacolo Libertas Aps


Il Centro Nazionale Sportivo Libertas è il primo E.P.S. in Italia a dotarsi di un Dipartimento che oltre alle discipline sportive si occuperà di Cultura, di Arte e di Spettacolo.

Formazione, Grandi Eventi, Collaborazioni con Teatri, Musei, Cinema, Convegni, Format Educativi, Progetti, Bandi, sono solo alcuni dei pilastri del Dipartimento che vede come Responsabile Nazionale il Dott.Michele Cioffi, già Consigliere Nazionale Libertas e Presidente del Comitato Provinciale Sportivo Libertas di Latina.

 Michele Cioffi, responsabile del Dipartimento Cultura, Sport e Spettacolo:

Una vera e propria casa della Cultura che avrà uno slogan chiaro e semplice; Lo Sport è Vita, la Cultura rende Liberi” . La Mission è quella di infondere nelle nuove generazioni i più alti valori educativi dello Sport e delle arti figurative. Questo può essere realizzato attraverso un capillare lavoro sul territorio. Il Dipartimento è uno strumento che sarà a Disposizione di tutta la rete Associativa Libertas Nazionale. L’esserne Responsabile è un profondo orgoglio per me, ma proprio per questo tutti potranno accedere ai servizi con democraticità e con i più alti valori culturali apolitici e laici“.

 

UFFICIO STAMPA

Veronica Caprio

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il richiamo dell'isola di Anna Pernice: una perfetta idea regalo per sognare le Canarie
Successiva DIEGO VITAGLIANO, UN LIBRO CON NAPOLI NEL CUORE

Articoli Suggeriti

Pozzuoli sede di uno scambio culturale

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano: inizio stagione a passo di carica

Donne… in Quinta “Je sto vicino a te” La Forza delle Donne tra Comunità e Territori

Movida senza controllo, Sindaco denuncia i danni al commercio

L’Intelligenza Artificiale a misura di bambino: il futuro della didattica spiegato da Lund

DOMANI LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “ARCHIBUSERIA PISTOIESE”