“FakePage – Giornalisti quasi disoccupati” sbarca a Napoli: risate e solidarietà al Teatro Bracco


Napoli – La comicità irriverente e l’attualità di “FakePage –  Giornalisti quasi disoccupati” tornano sul palcoscenico napoletano in una versione rivisitata. Lo spettacolo, che ha già conquistato il pubblico con le sue esilaranti parodie e la sua pungente satira sul mondo dell’informazione, sarà in scena al Teatro Bracco il 24 ed il 25 Gennaio 2025.

Un’anteprima imperdibile
Prima del grande evento napoletano, i protagonisti Ettore Massa, Massimo Carrino, Giusy Freccia e Daniela Cenciotti, terranno una duplice anteprima il 16 e 17 Gennaio presso il Teatro Lendi di Sant’Arpino (CE). Un’occasione unica per gustare in anteprima le gag e le battute che faranno ridere il pubblico napoletano.

Risate e solidarietà
L’incasso dello spettacolo sarà destinato in parte a sostenere le attività di due importanti associazioni del territorio. Il giorno 24, interverrà la Fondazione Progetto Itaca, che si occupa di informare, prevenire e dare supporto e riabilitazione a persone affette da disturbi della Salute Mentale e alle proprie famiglie. Il giorno 25, invece, interverrà il Centro di Riabilitazione Neuropsicomotoria G.I.F.F.A.S, fortemente impegnato soprattutto per i principi di pari opportunità nei confronti delle persone con disabilità. Un modo per coniugare il divertimento con la solidarietà e dare un contributo concreto alla comunità.

Di cosa parla lo spettacolo?
“FakePage –  Giornalisti quasi disoccupati” è una redazione giornalistica di provincia sull’orlo del fallimento. Per salvare il posto di lavoro, i giornalisti si reinventano come creatori di fake news, interpretando loro stessi i diversi personaggi delle loro storie. Una commedia che riflette in modo ironico sull’ossessione per i social media e sulla difficoltà di distinguere la verità dalla finzione nell’era dell’informazione. Il tutto sotto la sapiente regia di Lucio Pierri. Lo spettacolo in questa nuova formula aggiunge al cast storico Ettore Massa, Massimo Carrino e Giusy Freccia, il volto di Daniela Cenciotti.

UFFICIO STAMPA

FREVARCOM

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente CITTÀ DELLA SCIENZA: GIOCHI DI SCIENZA PER GRANDI E PICCINI NEL WEEKEND
Successiva Frutta secca made in Campania, più tutela con l’etichetta trasparente

Articoli Suggeriti

Sparatoria a Forcella. Coisp a Napoli si alza il tiro

Il disastro di Balvano raccontato da Jean-Noel Schifano

Marlene Kuntz live al Flava Beach

Auto: nasce il polo Bmw più grande del Sud Italia

“The power of Creation”: Dom Pérignon stringe un accordo con la Fondazione dei Musei Civici di Venezia

Arriva al cinema “Napoli Magica”