“Somma Talent Show 2013 V edizione” apre il sipario domani sabato 13, e si concluderà domenica 14 luglio. Ad annunciarlo il direttore artistico Danilo De Falco, il quale spiega la sua sui diritti d’autore del talent sommese, che vede nelle prossime ore paventarsi la minaccia che lo spettacolo possa non andare in scena. Intanto per il talent show, come da cinque anni a questa parte, da Palazzo Torino sono giunte e autorizzazioni ed il patrocino.
“Il talent show, come si evince dal bando di partecipazione al concorso del 2010, si chiamava ‘Talent show giovani di successo’ con annesso sito web giovanidisuccesso.com – spiega De Falco – La manifestazione è stata creata e organizzata da me in seguito alle mie esperienze lavorative in questo settore, dal 2009 sino all’anno scorso, e lo dimostrano vari articoli di giornale, interviste televisive e targhe da me ricevute come riconoscimento del lavoro svolto in qualità di direttore artistico e organizzativo, riconosciute dal sindaco”.
Ci tiene a sottolineare De Falco che il marchio “Somma talent show V edizione”, non è stato mai registrato dall’associazione Vesuvia Pro Loco nel corso di questi 5 anni. De Falco, che ha definito il talent che sta per calcare la piazza sommese “imitazione”, precisa poi che “La D&T Music Record si assume tutte le responsabilità per la realizzazione dell’evento e soprattutto si batterà nelle sedi legali per questa diffida infamante e per i danni all’immagine creati”.
Nessun Commento