Angela Melillo e Teresa Ciardi presentano: Una Bellezza per Pompei


Sfilata in piazza, per celebrare il tramonto dell’estate, delle 23 ragazze più belle di Pompei (Na). La reginetta, oltre a ricevere tanti bellissimi premi, avvicinerà la sua immagine alle vedute del sito archeologico – religioso più famoso d’Italia. Questo è il leitmotiv di “Una bellezza per Pompei”, evento che si svolgerà questa sera – ore 20 – presso piazza Schettini (Pompei).

Progetto della LP Events la cui realizzazione e direzione artistica sono state affidate all’Associazione MODA ITALIA e alla cui organizzazione ha contribuito lo staff dell’assessorato agli eventi di Giuseppe Tortora con il finanziamento dei privati (precisamente Auchan, Farinella e Givova). Il piano di sponsorship è stato ideato e gestito dal settimo settore del dirigente Vitiello. Ai casting hanno potuto partecipare ragazze italiane e straniere in età compresa tra i 14 e i 25 anni entro l’anno in corso con residenza su tutto il territorio nazionale. Oltre al titolo principale, saranno assegnate anche le seguenti fasce: Una bellezza per Pompei moda, una bellezza per Pompei volto, Una bellezza per Pompei sport, Una bellezza per Pompei Jeans, Una bellezza per Pompei eleganza.

Come ogni concorso che si rispetti, anche a Una bellezza per Pompei ci saranno gli ospiti ad allietare la serata. Toccherà intrattenere la platea a Angelo Peluso, Enzo Esposito e Enzo Tremante. La regia è di Pio Pinto, mentre la conduzione della serata – spettacolo è affidata alla famosissima Angela Melillo e alla brillante Teresa Ciardi.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Castellammare di Stabia, cambio della guardia al "Green Land"
Successiva Villa Bruno, al via: Italia Tesoro d’Europa. Sulle Tracce di Luca Giordano

Articoli Suggeriti

Efestoval, WOW: wonderful odd world” con i MOM il mondo di “Alice nel Paese delle Meraviglie” al Festival dei Vulcani

Dominique Donnarumma protagonista nel film “Piano piano” diretto da Nicola Prosatore

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “ITALIA A COLORI”

ULTIMO APPUNTAMENTO PER LA 16° EDIZIONE DE LE QUERCE JAZZ & BLUES FUSION

Artisticamente, 9° Mostra Nazionale Artigianato Artistico Moderno e di Qualità

Il sindaco Mimmo Giorgiano ha ritirato le dimissioni